Home Donna e Mamma

I video più visti del 2014 su Pianetamamma

di Monica De Chirico - 29.12.2014 Scrivici

i-video-piu-visti-del-2014-su-pianetamamma
I video più visti nel 2014 e pubblicati su Pianetamamma. I più utili, divertenti, emozionanti e commoventi

I video più belli del 2014 di Pianetamamma

Vi proponiamo di scoprire quali sono stati i video più visti, più condivisi, più utili e più originali di questo 2014 che sta per concludersi.

Video sul parto

PARTO NATURALE, VIDEO - Un video super emozionante che narra degli ultimi momenti di travaglio prima della nascita vera e propria vista in diretta. Si prosegue poi col pianto e le prime cure al neonato

Video: parto naturale e primi vagiti

LA NASCITA DI UN BAMBINO VIDEO - Non c’è nulla di più bello al mondo della nascita di un bambino: un momento unico, emozionate, semplicemente indescrivibile. E la fotografa Eleonora Solla ha deciso di raccontare questo momento attraverso una serie di scatti unici e suggestivi. Guardate la clip: resterete senza parole.

La nascita di un bambino: un video che vi lascerà senza fiato

Video sulla gravidanza

IL BIMBO CHE SI MUOVE NELLA PANCIA - Ecco uno splendido video, girato durante la 37esima settimana di gravidanza, che mostra in maniera chiara il piccolo Toren che si muove (e molto!) nella pancia della mamma. Un video da guardare assolutamente!

I movimenti del bimbo nella pancia della mamma, Video

LA GRAVIDANZA ATTRAVERSO GLI OCCHI DI UN BAMBINO - Vedere e descrivere la gravidanza dal punto di vista, un po’ inconsueto, del bimbo che nascerà: è questo l’obiettivo del suggestivo spot Anmun che, in poco più di un minuto e mezzo, prova a raccontare le sensazioni, le emozioni e i desideri di una bimba durante i primi 3 mesi di gravidanza. Un video da non perdere!

La gravidanza attraverso gli occhi del tuo bimbo, video

LO SVILUPPO DEL FETO IN GRAVIDANZA - Per tutte le mamme in attesa, ecco un bellissimo video molto emozionante che mostra i vari stadi di sviluppo del feto nel ventre materno durante i 9 mesi

Video: lo sviluppo del feto in gravidanza

Video commoventi e divertenti

PACCO SORPRESA PER LA BAMBINA - Questa bimba sta per ricevere un regalo di compleanno davvero speciale: nell’enorme pacco che aprirà, infatti, si nasconde il papà, tornato dopo tanto tempo da un impegno all’estero. Come reagirà la piccola? Scopritelo, dando un’occhiata al video!

Che sorpresa per la bimba: nel pacco regalo c’è il papà

CANE CHE CAMBIA IL PANNOLINO - Il cane che vedrete in questo video sa bene come aiutare una mamma indaffarata. Il simpaticissimo Beagle passa alla padrona tutto l’occorrente per cambiare la bimba, dal pannolino pulito alla crema; poi afferra il pannolino sporco e lo deposita con grandissima naturalezza nel cestino dell’immondizia. Guardate che bravo!

Il cane che cambia il pannolino alla bimba: il video da non perdere

LA NASCITA DI DUE GEMELLINI - Ecco due gemellini che hanno visto la luce da appena 15 minuti. Uno di loro ha gli occhi completamente aperti; l’altro, invece, preferisce dormire ancora un po’. Guardate che spettacolo!

Il video dei gemellini nati da 15 minuti

BIMBA DI 2 MESI CHE PARLA - Il papà tiene in braccio la sua splendida bimba di 2 mesi, la guarda negli occhi e le parla, dicendole più volte “I love you”. E la piccola, decisa più che mai ad imitare il genitore, si sforza così tanto fino quando dalla sua boccuccia non escono le stesse parole pronunciate prima dal papà. Un video da non perdere!

La bimba di 2 mesi che dice “I love you” al papà, video dolcissimo

Video consigli medici

COSA FARE QUANDO IL NEONATO HA LE COLICHE - Le coliche infantili si presentano di solito attorno al secondo/terzo mese di vita e provocano dei forti dolori al neonato che, in casi del genere, comunica il suo disagio attraverso un pianto molto difficile da calmare. In questo video, Cristian Ciranna Raab, osteopata infantile presso il centro Mammamondo, ci mostrerà come far passare le coliche al neonato attraverso degli esercizi o dei massaggi molto semplici da eseguire. Guardiamo assieme la clip!

Cosa fare quando il neonato ha le coliche - Video

gpt inread-altre-0

articoli correlati