Home Donna e Mamma

Uscire di casa al mattino: a posto in 10 passi veloci

di Redazione PianetaMamma - 02.05.2012 Scrivici

metti-la-sveglia-10-minuti-prima
Dieci semplici passi per uscire di casa ogni mattina senza dover fare corse estenuanti

Driiin, la sveglia suona sempre troppo presto (o troppo tardi) e inzia la folle corsa per prepararsi e uscire di casa. Compito arduo, soprattutto se ci sono i bambini ed è tutto un capriccio (LEGGI)
Ma come snellire la procedura ed uscire di casa perfette senza aver fatto una faticaccia?


LEGGI ANCHE: Beauty routine, i consigli per le mamme più impegnate


In dieci semplici mosse si può ottenere il risultato.
Si comincia la sera prima scegliendo cosa indossare e preparando in una pratica scatolina nell'ingresso tutti quegli oggetti che alla fine cerchiamo disperatamente quando ormai siamo sulla soglia, pronte per uscire: cellulare, chiavi di casa e dell'auto, occhiali da sole eccetera (LEGGI).
Si prosegue con il mettere la sveglia dieci minuti prima.
E' vero, la mattina vorremmo dormire fino all'ultimo minuto possibile, ma in realtà molto dello stress della preparazione mattutina verrebbe risparmiato se ci si svegliasse un po' prima. (LEGGI)


LEGGI ANCHE: Routine viso e corpo in dieci passi


Non c'è tempo per la prima colazione? Niente di più sbagliato, come sappiamo si tratta del pasto più importante della giornata e serve a regalare energia che duri fino a ora di pranzo. se proprio non c'è tempo per sedersi a tavola si pèuò preparare una prima colaizone da asporto.

E trucco e capelli? Ormai esistono in commercio numerosi strumenti utilissimi per le donne che vivono di corsa: dalla spazzola calda rotante, che garantisce una piega perfetta senza dover fare lo shampo, al fondotinta levigante (LEGGI)


gpt inread-altre-0

articoli correlati