Home Donna e Mamma

Le riviste di gossip: il passatempo preferito delle mamme in spiaggia

di Redazione PianetaMamma - 22.06.2017 Scrivici

le-riviste-di-gossip-il-passatempo-preferito-delle-mamme-in-spiaggia
Leggere riviste in spiaggia è uno dei passatempi preferiti dalle mamme. Tra gli ultimi arrivati nel panorama dei pettegolezzi c'è Spy, il nuovo magazine di gossip che svela i segreti dello star system italiano

Spy, il nuovo magazine di gossip

Quali sono i passatempi di una mamma sotto l'ombrellone? Prima di tutto va detto che l'espressione "mamma sotto l'ombrellone" associata al termine "passatempi" è appannaggio di una categoria di donne che ha superato la fase critica di controllo a vista del proprio pargolo e può godersi anche solo un'ora di relax in spiaggia.

Come riempire 60 minuti di coccole solo per se stesse, senza doversi preoccupare che il bambino mangi la sabbia, anneghi in acqua, corra indisturbato sul telo della vicina? C'è chi preferisce leggere un libro, chi invece riuscirà a fare una telefonata più lunga senza essere chiamata ogni cinque minuti, e infine chi approfitterà della vicinanza forzata con altri esemplari di mamme per chiacchierare.

Ma tra le attività più gettonate in spiaggia, la lettura di una rivista è sicuramente la più rilassante. E se dovessimo scegliere il genere, il magazine di gossip è sicuramente quello che raccoglie il consenso popolare.

Di fronte al pettegolezzo tutte le mamme sono uguali, non c'è "perfettina" che tenga. Del resto si sa che alle mamme piace "sparlare" e fare confronti con le proprie simili per poter sottolineare l'assoluta perfezione del proprio pargoletto ergo candidarsi al titolo di miglior genitore del mondo. Ma di fronte al gossip che riguarda i vip, anche la mamma più "criticata" di turno può rivalersi sulle altre.

In fondo chi non vorrebbe apparire sempre perfetta e bellissima come Kate Middleton, chi non vorrebbe un figlio adorabile come il piccolo George.

Tra le riviste che durante quest'estate 2017 allieteranno l'ora di relax delle mamme c'è un'ultima arrivata nel panorama gossip: da venerdì 23 giugno, sarà in edicola Spy, un nuovo magazine che svela i segreti dello star system italiano.

Spy si rivolge a una fascia di lettori ampia, interessata (per la gioia di tutte le mamme) a scoprire in modo stuzzicante e pungente tutti i retroscena della vita dei personaggi televisivi, attori di fiction e serie tv, protagonisti di talent e reality. Come racconta in modo chiaro il suo claim, "Il giornale che si fa i fatti degli altri", Spy diventerà il passatempo preferito delle mamme sotto l'ombrellone, che vogliono informarsi e divertirsi, dimenticando per qualche minuto pianti e lamenti dei figli.

Tra gli argomenti del primo numero di Spy: Stefano De Martino è il nuovo sex symbol dell’estate e L’amicizia a luci rosse di Kate che fa tremare la Regina. Ma anche: La guerra mediatica tra Maria De Filippi e Stefano Gabbana e Corona esce dal carcere, sposa Silvia Provvedi e cambia vita.

All'interno di Spy anche rubriche dedicate alla cucina, alla moda, bellezza e programmi TV. Dopo il lancio a 0,50€, il prezzo di Spy sarà 1 euro.

Non ci resta che augurarvi un'estate divertente, piccante e rilassante sotto l'ombrellone!

  • Per saperne di più sulla rivista e aggiornarsi su tutte le uscite -> Fanpage di Spy

gpt inread-altre-0

articoli correlati