Home Donna e Mamma

Semenette, il sex toy per rimanere incinta

di Redazione PianetaMamma - 01.04.2015 Scrivici

semenette-il-sex-toy-per-rimanere-incinta
Stephanie Berman, una donna lesbica che desiderava avere un figlio con la sua compagna, ha realizzato Semenette, un sex toy che permette di concepire

Semenette, per rimanere incinta

E se un tempo esistevano i sex toys, ora in commercio si trovano i sex toys che aiutano a rimanere incinta. Non si tratta di fantascienza, ma di realtà che spesso sembra proprio superare la fantasia. Stephanie Berman, una donna lesbica che desiderava avere un figlio con la sua compagna, ha realizzato Semenette, un oggetto sessuale per ingravidare la moglie Kiersten Marie.

La coppia è sposata dall'ottobre 2011 e da sempre il loro desiderio è stato quello di avere un figlio insieme. Nessuna delle due aveva i mezzi economici per accedere alla fecondazione in vitro e quindi hanno deciso di provare l'inseminazione fatta in casa con un sex toys adatto allo scopo. Si tratta di un oggetto a forma di pene con pompetta dosatrice di sperma. L'articolo è in vendita negli Stati Uniti, naturalmente sprovvisto di seme maschile per il quale occorre trovare un volontario.

Come leggiamo sul sito It Happened to Me, Stephanie Berman e la moglie hanno usato Semenette per la prima volta nel giugno del 2013, dopo aver trovato un donatore molto generoso. Al secondo tentativo il sex toys ha funzionato e a giugno hanno scoperto di aspettare un bambino. E in seguito anche le loro amiche omosessuali sono riuscite a coronare il loro sogno e diventare genitori.

L'inventrice dell'articolo ha inoltre confessato che l'esperienza è sicuramente migliore di qualsiasi altro metodo fatto in casa provato in passato. Permette di sentirsi attivi nel concepimento ed è più romantico e intimo di una "pipetta o una siringa dosatrice". Stephanie ha inoltre fatto presente che l'oggetto è consigliato anche per l'uomo che soffre di disfunzioni erettili.

La creatrice di questo oggetto curioso ha lanciato inoltre una campagna di raccolta fondi su Indiegogo.com con la speranza di realizzare The Semenette 2.0, in diversi colori, forme e taglie, per renderlo più comodo da utilizzare e confortevole. Inoltre Stephanie sottolinea che il sex toys non è solo uno strumento di fecondazione, ma può anche essere usato dalle coppie, o dalle single per aggiungere un pò di creatività tra le lenzuola.

Per saperne di più

Semenette, il video con le istruzioni di utilizzo

gpt inread-altre-0

articoli correlati