Home Donna e Mamma

I trucchi di moda e bellezza delle mamme VIP

di Redazione PianetaMamma - 19.05.2015 Scrivici

i-trucchi-di-moda-e-bellezza-delle-mamme-vip
I trucchi delle star per nascondere le occhiaie e la stanchezza e per essere sempre belle e alla moda

Segreti di bellezza delle mamme VIP

Quando si diventa mamme anche la più bella delle Star può andare incontro a stanchezza, occhiaie, qualche chilo di troppo.

Eppure anche quando le vediamo con i loro bebè le mamme VIP ci sembrano delle dee, donne fuori dal mondo, senza un capello fuoriposto e con uno stile sempre molto deciso.

In realtà anche loro hanno dei segreti per essere belle e alla moda anche dopo che sono diventate mamme.

Rubiamone qualcuno.

Mai senza occhiali da sole

Non si è una vera star se non si va in giro con un paio di occhiali da sole all'ultima moda. Non è solo questione di stile, sono gli accessori perfetti per nascondere le occhiaie e i postumi di una notte insonne.

E coprire le occhiaie è il must numero uno delle mamme VIP. Possono magari fare a meno del make up e andare a passeggiare al parco con il bebè senza un filo di trucco, ma la cura della pelle è obbligatoria. Il viso deve essere sempre riposato e luminoso e le occhiaie ben nascoste da correttori e creme ad hoc.

Il primer è perfetto per idratare la pelle del viso, eliminare le imperfezioni ed uniformare il colorito.

Sempre alla moda

Non vedrete mai nessuna mamma VIP che va in giro infagottata in maglioni oversize o anonime felpe. Il consiglio è: indossate abiti veri. Top, abiti, maglie stile impero: l'importante è che siano vestiti scelti con criterio e senso del gusto.

Comode ma non noiose

Leggiamo spesso dichiarazioni delle VIP che dichiarano di sentirsi a proprio agio solo quando indossano jeans e t-shirt. E in effetti per sentirsi a proprio agio non è obbligatorio spendere una fortuna in abiti firmati.

Ma ci sono alcuni trucchi per non sentirsi anonime e banali vestendosi in modo semplice. E' importante indossare sempre qualcosa che faccia sentire a proprio agio e femminili: se trovate un paio di jeans che vi stanno da urlo non esitate ad acquistarli!

E sempre in tema di stile e comodità, inutile calzare ancora e in modo caparbio le scarpe con il tacco.

Dovete scarrozzare i bambini al parco, prenderli in braccio, essere continuamente in movimento quindi meglio scendere con i piedi per terra e puntare su un paio di scarpe comode ma estremamente originali

Tanti altri segreti di bellezza delle mamme VIP

gpt inread-altre-0

articoli correlati