Nostrofiglio.it
1 5

Scarlett Johansson: identikit di una neo mamma boss

/pictures/2015/03/19/scarlett-johansson-identikit-di-una-neo-mamma-boss-3429864508[3000]x[1249]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-donnamamma
Scarlett Johansson sembra nata per fare il genitore: sicura di sé e fa-vo-lo-sa, conduce la figlia nel mondo a passo deciso! La bellissima attrice americana è entrata nel club delle mamme solo da pochi mesi

Scarlett Johansson mamma

Che Scarlett Johansson fosse una tipa tosta, lo sappiamo da tempo. Lei, trent’anni e già una carriera da veterana di Hollywood, lei con due matrimoni di cui uno alle spalle (con Ryan Reynolds), lei diva bellissima, lei mamma. Una madre davvero sui generis che va sempre avanti per la sua strada con la figlia di seguito. Così taglia i capelli d’oro e sperimenta un ardito undercut con mezza testa rasata e ciuffo laterale. Non c’è che dire, una vera e propria kombat mum!

Figli

Rose Dorothy Dauriac (4 settembre 2014)

La gravidanza

La Johansson ha vissuto la sua gravidanza volutamente senza riflettori accesi e senza alcun clamore, tanto da non aver mai davvero ufficializzato la cosa durante i mesi in stato interessante. Ha vissuto il periodo di gestazione a Parigi accanto al suo compagno, il giornalista francese Romain Dauriac, a mille miglia da Hollywood. Ma per il parto è di nuovo tornata negli States, precisamente a Manhattan dove ha dato alla luce nella massima riservatezza la sua Rose.

Che mamma sarai? Parti con lo stile giusto dando un occhio alle celeb!

Lo stile di Scarlett Johansson con il pancione 

Scarlett, sia senza che con il pancione, non ha tradito il suo stile che passa dal sexy in modo assurdo al più casual e rock. Così con il pancione la bella attrice non ha rinunciato a mise iper femminili con tanti di tacco 12 a look più “ribelli” ma sempre à la pàge. La Johansson ha anche stupito tutti quando ha dato un taglio ai suo boccoli dorati: all’improvviso è apparsa in pubblico con un taglio corto che si è poi andato evolvendo nell’ormai copiatissimo undercut di cui abbiamo parlato prima.

Educazione

Una cosa è certa: chi porta i pantaloni in casa è Scarlett. E’ lei la mamma leader per eccellenza. Una tutta d’un pezzo che non si lascia intimorire per niente al mondo. E che segna la via per la sua piccolina, che segue il “colonnello Johansson” con il papà che la tiene in braccio. Bellissima e fortissima lei, bellissima ma ancora tutta da proteggere la sua figliolina. Perché Scarlett è una mamma boss ma anche tenerissima. Non c’è che dire, tra tutti i suoi ruoli, quello di mamma le calza a pennello!

Rapporto mamma Scarlett/figlia

La biondissima diva si è sempre dichiarata molto orgogliosa della sua piccolina. Celebre la sua intervista al magazine W nella quale parla della sopresa che ha provato dopo la nascita della bimba:

Quando mia figlia è nata sono rimasta molto sorpresa. Nella mia mente avevo un’immagine molto nitida di come mia figlia sarebbe stata, e lei è completamente diversa. Perfetta, ma non come l’avevo immaginata. Ora non potrei immaginarla in nessun altro modo

Ora Scarlett è una madre innamorata che allatta al seno la sua piccola. Proprio in merito all’allattamento ha di recente affermato senza dubbi che “è il modo migliore per tornare in forma”. E vedendo lei, come non essere d’accordo?

Ruolo di mamma

La star da quando ha saputo di diventare mamma non è mai stata così raggiante. Ha infatti spesso definito la maternità “magica” anche se non ha mai nascosto le difficoltà “fisiche” che comporta parlando spesso di quanto fossero stancanti le poppate notturne o l’allattamento. Anche perché l’attrice preferisce cavarsela da sola senza ricorrere ad alcun aiuto: “Faccio tutto da sola” ha dichiarato. Lei appare sempre bellissima e al top ma è proprio come tutte le mamme del mondo: felice si, ma pure affaticata, perché essere mamma è il “lavoro” più duro al mondo. Scarlett, una di noi!

Curiosità su Scarlett Johansson

La Johansson e il suo fidanzato Romain Dauriac, padre di Rose, si sarebbero sposati in gran segreto ad ottobre 2014. A rivelarlo sono stati alcuni giornali americani, da quando l’attrice è apparsa a un evento con un anello all’anulare sinistro, una fascetta d’oro indossata insieme all’anello di fidanzamento. Secondo People il matrimonio sarebbe avvenuto il 1 ottobre a Philipsburg in Montana.

Un'altra cicogna in arrivo?

La musa di Woody Allen ha partorito da pochissimo ed è dunque davvero troppo presto per parlare di mettere in cantiere un altro pargolo. Certo è che Scarlett adora i bimbi ed è giovane. Quando meno ce l’aspettiamo potrebbe volare nella sua direzione un’altra cicogna…

Le altre mamme famose

gpt inread-donnamamma-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-donnamamma-0