Home Donna e Mamma

"Room", il film che celebra il potere dell'amore familiare, in DVD e Blu Ray

di Redazione PianetaMamma - 23.06.2016 Scrivici

room-il-film-che-celebra-il-potere-dell-amore-familiare-in-dvd-e-blu-ray
Dal 16 giugno il film Room sarà disponibile in Blu-ray™, DVD e Video On-Demand (VOD) con Universal Pictures Home Entertainment Italia

Room, il film in DVD e Blu Ray

Dal 16 giugno il film Room sarà disponibile in Blu-ray™, DVD e Video On-Demand (VOD) con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Una pellicola che celebra il potere dell'amore familiare, anche nelle situazioni più difficili, e scava in profondità nel legame tra genitori e figli. Un viaggio emozionante tra prigionia e libertà, meraviglie dell'infanzia e valori della famiglia.

ROOM racconta la straordinaria storia di Jack (la rivelazione Jacob Tremblay), vivace bambino di 5 anni, e di sua madre Ma (Brie Larson), del rapporto di devozione che li lega. Ma si dedica a Jack, cercando di proteggerlo e renderlo felice con il suo amore, facendo cose comuni, come giocare e raccontare le favole. La loro vita, però, è tutt'altro che “comune”: sono intrappolati da anni in una stanza di 3 metri quadri senza finestre che Ma ha eufemisticamente chiamato ROOM.

Ma crea un intero universo per Jack all’interno della stanza e non si ferma davanti a nulla per assicurarsi che suo figlio abbia una vita piena e soddisfacente, anche in un ambiente infido e angusto. Quando incomincia a crescere la curiosità di Jack riguardo la loro situazione e la resistenza di Ma tocca il fondo, i due protagonisti mettono in atto un rischioso piano per fuggire che li porterà faccia a faccia con ciò che potrebbe rivelarsi la cosa più spaventosa di tutte: il mondo reale. ROOM vede tra i protagonisti anche Joan Allen (candidata tre volte all'Oscar®) e William H. Macy (candidato all'Oscar®).

gpt inread-altre-0

articoli correlati