Home Donna e Mamma

I romanzi di Khaled Hosseini arrivano in edicola con Donna Moderna e Tv Sorrisi e Canzoni

di Barbara Leone - 02.08.2018 Scrivici

i-romanzi-di-khaled-hosseini-arrivano-in-edicola-con-donna-moderna-e-tv-sorrisi-e-canzoni
Fonte: Ufficio Stampa
Dal 28 agosto i romanzi di Khaled Hosseini arrivano in edicola con Donna Moderna e Tv Sorrisi e Canzoni: un'occasione imperdibile per scoprire un grande scrittore

I romanzi di Khaled Hosseini arrivano in edicola

Sicuramente molte di voi conosceranno il romanzo Il cacciatore di aquiloni di Khaled Hosseini, un libro che ha venduto più di 4 milioni di copie solo in Italia e 38 milioni nel mondo. Se non lo avete letto e non conoscete i bestseller di questo scrittore, è arrivato il momento giusto per apprezzare le sue opere. A partire dal 28 agosto, infatti, arrivano in edicola con TV Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna i 3 grandi romanzi di Khaled Hosseini. 3 libri che illustrano con maestria i mille volti di un Paese affascinante e difficile, l’Afghanistan, e in cui le storie individuali dei personaggi vengono intessute a doppio filo con la storia di un intero popolo.

Ogni libro sarà venduto al prezzo di € 7,90 oltre il prezzo delle riviste. Si tratta di grandi capolavori che hanno conquistato il mondo intero. E che tutti dovrebbero avere nella propria libreria. 

Chi è Khaled Hosseini?

Khaled Hosseini è un medico e scrittore di origine afghana. E' nato infatti a Kabul nel 1965. Ha vissuto la sua infanzia tra Kabul e Teheran, dove il padre ha lavorato come diplomatico presso l'ambasciata dell'Afghanistan. Nel 1980 la sua famiglia ha chiesto ed ottenuto l'asilo politico negli Stati Uniti. Si è laureato in Medicina presso l'Università di San Diego. Ed attualmente vive in California con la moglie ed i figli. I suoi romanzi sono un successo editoriale in tutto il mondo.

Piano dell'opera

Se non avete mai letto i suoi romanzi, potete approfittare dell'iniziativa di Donna Moderna e Tv Sorrisi e Canzoni. Ecco l'elenco dei libri e le date di uscita in edicola:

  • 28 Agosto - Il cacciatore di aquiloni
    Amir ha da tempo lasciato Kabul, gettandosi alle spalle il suo popolo, l'amico Hassan e una terribile colpa che lo tormenta. Ma il passato è pronto a bussare alla sua porta per fornirgli, forse, un'opportunità di riscatto.
  • 4 Settembre - Mille splendidi soli
    Una giovane "bastarda", figlia illegittima, destinata al dolore e alla privazione. Una ragazza privilegiata, istruita, animata dalla curiosità e dall'entusiasmo. Due donne diverse, drammaticamente unite dalla tragedia della guerra.
  • 11 Settembre - E l'eco rispose
    Quando il piccolo Abdullah vede suo padre caricare sul carretto la sorellina di 3 anni, decide di viaggiare con lui verso Kabul: sopra di sé, sente l'ombra di una minaccia che si rivelerà in tutta la sua crudezza. Presto, troppo presto, il ragazzo dovrà affrontare un avvenimento che stravolgerà completamente le loro vite.

Per maggiori informazioni sui libri in vendita in edicola o per acquistarli online, consultate il sito Mondadori per te.

gpt inread-altre-0

articoli correlati