Home Donna e Mamma

Rimedi naturali contro i dolori mestruali

di Barbara Leone - 04.02.2013 Scrivici

olio-essenziale
Sono molte le donne che ogni mese devono combattere contro i dolori del ciclo mestruale: ecco qualche utile consiglio per alleviarli con metodi assolutamente naturali

I dolori mestruali sono una realtà con cui molte donne si devono confrontare ogni mese. Crampi, mal di testa, dolori di stomaco: i problemi causati dal ciclo mestruale sono veramente tanti. E molte donne sono costrette a mettersi a letto in quei giorni lì.



LEGGI ANCHE: Rimedi omeopatici per i disturbi del ciclo



Ci sono donne che si affidano a medicinali per cercare di alleviare i dolori ed altre che invece preferiscono i rimedi naturali. Per tutte le donne che devono combattere ogni mese con i dolori delle mestruazioni, ci sono molti consigli che possono essere utili.



LEGGI ANCHE: Le mestruazioni sono causate da una dieta sbagliata?



In modo da non arrivare ad annullarsi in quei giorni perché non si riesce a fare nulla proprio a causa dei dolori. E' molto importante cercare di rilassarsi e concedersi qualche momento per sè, in modo da concentrarsi sul dolore e cercare di contrastarlo in maniera naturale, senza assumere nessun medicinale.

Per tutte le donne che vogliono, quindi, affidarsi ai rimedi naturali per alleviare i dolori mestruali, ecco 10 ottime soluzioni che vi faranno sentire sicuramente meglio. Guarda le foto e leggi i consigli!

gpt inread-altre-0

articoli correlati