gpt
gpt strip1_gpt-ros-0-0
Nostrofiglio.it

Pianetamamma logo pianetamamma.it

gpt
1 1

Regali originali e creativi per la mamma

/pictures/2015/04/24/regali-fai-da-te-per-la-mamma-783299399[5754]x[2398]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-ros-0

Tutorial per realizzare dei regali originali per la Festa della Mamma e idee per regali fai da te da realizzare con i bambini

Regali Originali per la Festa della Mamma

La Festa della Mamma è un appuntamento importante per rinnovare il sentimento che ci lega alla nostra mamma. Quando è la Festa della Mamma? Si festeggia la seconda domenica di maggio, ed è l'occasione per passare una giornata insieme alla prima donna importante della nostra vita. Organizzate un pranzo o una cenetta con lei, preparandole le ricette che le piacciono di più. E se non avete voglia di cucinare, basta cercare un posto intimo dove celebrare questa giornata oppure pensare a dei regali originali per la Festa della Mamma.

Anche i bambini possono festeggiare le loro mamme, preparando lavoretti o biglietti di auguri personalizzati. Le zie, sorelle o fratelli maggiori, ma anche le maestre più volenterose potrebbero aiutare i bambini a realizzare dei regalini fai da te. In rete abbiamo trovate delle idee originali e molto carine di accessori o oggetti per la casa che piaceranno a tutte le mamme.

Regalo Festa della Mamma idee

Ecco alcune idee regalo fai da te con i tutorial, per celebrare la mamma in un giorno speciale.

  • Una card auguri con cuore effetto pixel

Ricevere un biglietto d'auguri è sempre un piacere. Con un cuore in copertina, poi, il piacere aumenta. Con questo tutorial anche i più geek possono trovare ispirazione, creando una decorazione effetto pixel dal risultato assicurato. Segui le indicazioni di DaWanda

  • Una collana con scritta personalizzata

Il piacere di un gioiello personalizzato con il nome della persona amata o con semplici parole motivazionali. Questo tutorial è perfetto per quanti vogliano regalare o regalarsi un pensiero originale. Qui tutte le istruzioni

  • Un'mmagine pop-up

Le foto di famiglia sono noiose? Con questo tutorial diventano originalissime cornici pop-up dal sapore vintage e super originale. Basta tagliare le sagome, usare la fantasia e incollarle su carta colorata o da parati per un effetto indimenticabile e tridimensionale.

Festa della mamma: biglietti fai da te
  • Un porta torta in stoffa

L'idea perfetta per una Festa della Mamma golosa ma anche un oggetto utile da portare durante i picnic e momenti all'aria aperta di tutta la famiglia. Con il porta torta in stoffa stop al sacchetti di plastica e ai dolci in equilibrio precario, impara a realizzare il tuo DIY con le istruzioni della blogger Sara 

  • Un mazzo di fiori con caramelle

Se la mamma è una golosona come i bambini, ecco un'idea originale dal blog di Soffici Morbidezze: un mazzo di fiori, diverso dal solito, da realizzare con delle caramelle o le Chupa Chups.

 

Idee regalo festa della mamma economiche

In rete troviamo tantissime idee regalo, originali e a buon mercato, per festeggiare e stupire la mamma, regalarle un sorriso o un'emozione.

Ad esempio su Amazon ci sono delle proposte davvero originali. Un massaggiatore terapeutico per la testa (da accompagnare con un biglietto divertente che ricorda alla mamma quante volte le facciamo venire il mal di testa dopo un pomeriggio di schiamazzi!), un gancio sopraporta che raffigura tutta la famiglia; una tazza personalizzata con scritta romantica.

Alla mamma piacciono tantissimo le fotografie, e sono tanti i siti che si offrono di stampare collage originali o di riprodurre le foto su qualsiasi oggetto e materiale: ad esempio, in vista delle prossime vacanze, ecco un telo per la spiaggia personalizzato.

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetamamma/advblocks/adv-block-da-non-perdere.html.php
gpt native-bottom-foglia-ros-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-ros-0-0