Nostrofiglio.it
1 5

Regali di bellezza e beauty per la Festa della Mamma 2019

/pictures/2015/04/22/festa-della-mamma-regali-per-la-sua-bellezza-551541679[5743]x[2399]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-donnamamma
Creme, palette, solari: tante idee regali bellezza per la mamma in occasione della sua festa

Idee Regali Beauty Festa della Mamma

La seconda domenica di maggio si festeggia la Festa della Mamma. Quest'anno questa speciale ricorrenza cadrà domenica 12 maggio 2019 e i bambini, con i papà, staranno certamente già pensando a come vivere questa giornata in modo speciale, festeggiando la mamma e trasmettendole tutto l'amore che provano per lei. Se certamente la mamma potrà apprezzare un lavoretto oppure un biglietto realizzato dai bambini, potrà anche essere contenta di ricevere un regalo vero e proprio oppure una crema, una palette, un prodotto di bellezza scelti tra le ultime novità per la primavera-estate 2019. Ecco alcune idee regali beauty per la Festa della Mamma.

gpt native-middle-foglia-donnamamma

Regali per la mamma

Da un semplice e colorato mazzo di fiori al libro bestseller appena uscito in libreria fino ad un gioiello personalizzato o un nuovo tablet, ci sono tanti modi per fare felice la mamma pensando un regalo speciale per lei. Tra i regali certamente più apprezzati:

  • L'azalea dell'AIRC che ogni anno, proprio in occasione della Festa della Mamma, torna nelle piazze italiane per regalare alle mamme una pianta fiorita, in cambio di un contributo alla ricerca contro il cancro;
  • una gift card presso il suo centro benessere preferito, dove potrà regalare a se stessa qualche ora all'insegna del relax e delle coccole;
  • quel robot da cucina o quel piccolo, prezioso elettrodomestico che sembra essere un lusso e che non ha mai il coraggio di acquistare.

Regali originali per la Festa della Mamma

Ma possiamo anche stupire la mamma con regali originali come:

  • una tazza personalizzata con i disegni dei bambini;
  • una cornice in cartone riciclato dove avremo fatto stampare tante foto conservate nello smartphone;
  • un massaggiatore terapeutico per la testa (che i bambini possono presentare con un simpatico biglietto nel quale le chiedono scusa per tutti i mal di testa che le fanno venire con le loro grida e i capricci)
  • una shopping bag particolare.

Idee regalo economiche per la festa della mamma

Non è necessario spendere una fortuna in profumeria per far felice la mamma, in fondo basta scegliere un prodotto diverso dal solito, pescando tra le tante novità presenti sugli scaffali o tra gli oggetti ed accessori beauty curiosi ed originali, oppure scegliere per lei una nuova palette di colori per gli occhi o le labbra. Qualche idea?

  • FENTY BEAUTY BY RIHANNA: una spugnetta di precisione che, grazie alla sua forma angolata, è ideale per applicare e sfumare ogni tipo di formula. I suoi 3 lati consentono di distribuire uniformemente le texture. Costa 13,90 euro
  • Beauty case: il nuovo porta cosmetici di Kiko, pratico e versatile. Costa 14,95
  • Panda's Dream White Hand Cream: una crema per le mani che idrata la pelle grazie agli estratti di bambù e miele e corregge le macchie. Costa 8,50 euro.
  • Maschere piedi e Calzini imbevuti: imbevute di lozione arricchita con estratti vegetali, queste maschere per i piedi a forma di calzini sono perfettamente impermeabili, per un momento di coccole e relax da godersi a casa. Costa 3,90 euro.
Poesie per la Festa della Mamma

Creme per il viso

Un regalo utilissimo e che piacerà tanto alla mamma è una crema o un serio per il viso. La cura del viso è molto importante per ogni donna e le creme non mancano mai tra gli acquisti indispensabili e ricorrenti. E se non sapete quale prodotto acquistare, basta sbirciare in bagno, segnarvi la crema, andare su Amazon e con un clic comprare la crema per il viso preferita dalla vostra mamma.

Trucchi e palette

Le tendenze primavera-estate 2019 per il make up si ispirano ai colori pastello dei fiori primaverili e della natura che sboccia, ma anche a tonalità naturali.

  • Cool Spectrum Eyeshadow Palette di Ombretti di Sephora: ispirata agli affascinanti giochi di luce dell'aurora boreale visibile nell'emisfero nord, la palette Cool Spectrum ZOEVA propone una sinfonia di toni freddi sul grigio e marrone e di intense tonalità metallizzate come il verde azzurrato, il lilla pallido o il rosa ghiaccio. Costa 36 euro
  • La nuova collezione Collistar LIBERA racconta e colora lo spirito libero e indomabile nascosto dentro ognuna di noi, per una donna autonoma e indipendente, forte e determinata. Palette con 10 colori, mascara dalla texture morbidissima, che consente di ripetere più volte l'applicazione, nella formula intensamente ristrutturante, un gloss labbra che contiene, oltre a un mix di oli idratanti e rigeneranti e vitamina E, anche un filtro SPF 20, per proteggere dai danni dei raggi U e una magica BB in stick da portare sempre con sé
  • Il Make up Primavera Estate 2019 di Dior è declinato al rosa: fucsia, nude, malva, pastello, il rosa si esprime in tutte le sue nuance, ma la vera novità riguarda le labbra. Dior Addict Lacquer Plump è, infatti, il primo inchiostro per labbra rimpolpante effetto lacca che si attiva a contatto con le labbra. Qualche secondo dopo l’applicazione, il colore e la brillantezza emergono attraverso una pellicola ultra leggera. Costa 36,25 euro.
  • Gold Waves: l’ultima edizione limitata di KIKO Milano. Una linea che mette al centro la naturalezza, la sensazione di libertà della bella stagione, i look minimalisti, la bellezza autentica

Profumi

  • J'Adore: la nuova "sensazione" della fragranza Dior rende omaggio alla passione di Christian Dior per i fiori e rappresenta la femminilità assoluta, sofisticata e glamour.
  • COCO MADEMOISELLE Eau de Parfum Intense è l'essenza di una donna libera e seducente. Un orientale boschivo-ambrato dal carattere deciso: sensuale, profondo, intenso
  • Live Irrésistible Blossom Crush: un bouquet floreale e gioioso. Tra le sue note troviamo infatti rosa, peonia, cacao e muschio animale.
  • L'Erbolario propone la sua fragrante e profumata linea Lilla Lillà: con l'inconfondibile e rasserenante profumo dei fiori di Lillà.

Cura del corpo e dei capelli

Spazzole super tecnologiche, maschere ristrutturanti per capelli o nuove linee per la cura del corpo.

  • Spazzola lisciante: Dafni è un’innovativa spazzola lisciante per capelli dal design unico con superficie in ceramica 3D che incorpora le più avanzate tecnologie per la cura dei capelli. Costa 199 euro
  • Lush invita tutti i figli a ringraziare le loro mamme regalando loro un esclusivo kit di bellezza per mani e corpo.
  • MEDITERRANEAN COMPLEX di Aldo Coppola: è un impacco rigenerante con estratto di Mirto che assicura un’azione rigenerante filmando naturalmente il capello e proteggendolo. Un'esclusiva delle profumerie Douglas.
  • Gucci Bloom: una lozione per il corpo che lascia dietro di sé le note floreali bianche inaspettatamente ricche di Gucci Bloom di tuberosa e gelsomino naturali sulla pelle.
gpt inread-donnamamma-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-donnamamma-0