Nostrofiglio.it
1 5

Pink: Identikit di una mamma ribelle

/pictures/2015/04/10/pink-identikit-di-una-mamma-ribelle-2203451789[1818]x[756]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-donnamamma
Alicia Beth Moore, in arte Pink, è una tipa tosta. La popstar americana è sempre stata una ragazza decisa dal carattere forte e ribelle. La maternità ha tirato fuori il suo lato più dolce ma non l’ha cambiata. E per la figlia Willow si augura che abbia la sua stessa grinta

Pink cantante e mamma

Una che ha scelto come nome d’arte Pink non poteva che avere un fiocco rosa da appendere. Quasi 4 anni fa la “bad girl” della musica pop/rock ha dato alla luce la sua piccolina, Willow Sage, annunciandone subito la nascita sui social. “La mia bambina è bella come il papà” ha scritto. Il padre è il campione di motocross Carey Hart con cui la cantante ha avuto una relazione ON/OFF fin quando la cicogna in arrivo non ha messo le cose a posto.

Pink si è sempre detta innamorata di sua figlia. Ma ha pure sempre sottolineato di non essere cambiata.:“rimango la ragazzaccia di sempre: dico le parolacce, urlo, e occhio a non farmi arrabbiare perché spacco tutto” ha affermato. Guai a mettersela contro!

La figlia di Pink

Willow Sage Hart (2 giugno 2011)

Gravidanza

La trasgressiva popstar ha spiegato che durante la gravidanza non ha mai avuto nausee mattutine né voglie particolari. Ma è stata colta da uno strano impulso: la rabbia. Ha infatti dichiarato in quel periodo:

mi sembrava di essere una dei protagonisti del film 28 giorni dopo, quelli che venivano infettati dal virus della rabbia. Mi sentivo così anch'io

Il periodo successivo alla gravidanza è probabilmente stato più piacevole per lei, se consideriamo che la cantante ha allattato per molto tempo la sua piccola. E riguardo l’allattamento ha scherzosamente confidato ad Access Hollywood: “sono un'hippie come indole. Per quanto continuerò ad allattarla? Fino al ballo di fine anno! La porterò al ballo in carrozzina. 'Willow attenta, ti strusciano i piedi per terra!' Ahahah”. Che mattacchiona!

Maternità effetto instagram: Pink mamma rock, allatta la piccola Willow

Il suo stile con il pancione

A proposito di hippie, Pink nei mesi di gravidanza ha adottato spesso un look da figlia dei fiori (specie verso la fine) con outfit composti per lo più da maxi dress lunghi fino ai piedi. In ogni caso la sua libertà si è manifestata anche nella scelta dei look col pancione: la popstar non ha rinunciato comunque a vestiti più corti indossati con stivali o anfibi, felpe e t-shirt portati abbinati a leggings e salopette. Let’s rock con un tocco Seventies!

Educazione dei figli secondo Pink

Pink è una mamma moderna e molto aperta: sin da subito, da quando Willow aveva appena sette mesi, l’ha portata in giro per il mondo con lei. “Mi diverto a portare Willow con me. Più che nella culla la metto nello zaino: lo scorso Natale aveva solo sette mesi ed eravamo in Germania e poi siamo andati a Parigi... Così non crescerà viziata e capirà che il lavoro di sua mamma è bellissimo” ha dichiarato in un’intervista. Non possiamo che essere d’accordo con lei!

Rapporto mamma Pink-figlia

La cantante Pink ricorda le incomprensioni avute con la madre da piccola (anche se poi ha ammesso che crescendo il rapporto con la genitrice è migliorato) e non vuole che accada lo stesso tra lei e la sua piccola:

Cerco di proteggerla. Non voglio che lei ripeta gli errori che ho fatto io. Così passo più tempo possibile con mia figlia e mio marito. Per la promozione in Australia” racconta “abbiamo affittato una casa sulla spiaggia, vicino Sydney. Ogni weekend, cascasse il mondo, l’unico impegno in agenda era costruire castelli di sabbia con Willow.

Ci sembra giusto.

Ruolo di mamma

Ribelle ma con i piedi per terra, Pink da quando è diventata mamma è anche maturata: “la maternità ti ammorbidisce, ti fa crescere e moltiplica le tue capacità. Non posso più svegliarmi la mattina di cattivo umore, con la voglia di starmene da sola e di non fare niente”. E come tutte le mamme lavoratrici si è posta degli interrogativi come ad esempio riuscire a conciliare i suoi impegni artistici con il ruolo di mamma. Perché lei è una rocker ribelle, ma a trascurare la famiglia non ci pensa proprio e alla fine sta riuscendo benissimo a conciliare tutto, come ogni super mum che si rispetti.

Curiosità

Pink ha dimostrato di avere un enorme istinto materno durante un suo concerto a Philadelphia. Mentre si stava esibendo sul palco, ha sentito un pianto nel pubblico. Ha subito smesso di cantare e ha chiesto alla folla se andasse tutto bene. Ha così visto che a piangere era una bimba e ha chiesto perché fosse tanto triste. La piccola era in lacrime perché la mamma stava litigando con un’altra donna. Pink per consolarla le ha fatto portare degli snack e un peluche a forma di rana che le avevano regalato i fan.

Un'altra cicogna in arrivo

La popstar americana non ha mai nascosto il suo desiderio di avere un altro figlio. Addirittura a pochi mesi dalla nascita di Willow già parlava di metterne in cantiere un secondo. A oggi però nessuna cicogna in arrivo per lei, nonostante i numerosi rumors che in questi anni si sono susseguiti circa una sua dolce attesa bis.

gpt inread-donnamamma-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-donnamamma-0