Home Donna e Mamma

Concorso a premi con Loacker: condividi i tuoi momenti di bontà

di Monica De Chirico - 31.10.2017 Scrivici

concorso-a-premi-con-loacker-condividi-i-tuoi-momenti-di-bonta
Fonte: Ufficio Stampa
Loacker, in collaborazione con PianetaMamma, ha attivato un concorso a premi per chi, come noi, sceglie le barrette Loacker Choco& per condividere momenti di bontà e di felicità con i propri figli

Se doveste pensare a un momento esclusivo, di felicità e di condivisione, da vivere con i vostri figli durante la giornata, quale scegliereste? Il mio è quello della merenda, nel weekend, quando abbiamo più tempo da dedicare solo a noi, per parlare, confrontarsi, raccontarsi, e vivere tutto con più calma, senza correre dietro ai tanti impegni e scadenze.

Gli ingredienti che rendono questo momento magico sono la semplicità, l'affetto, tanto divertimento e la bontà di una merenda sana e gustosa. In famiglia siamo fan di Loacker e in particolare di Loacker Choco&, le barrette al cioccolato ripiene di golosa crema racchiusa tra fragranti cialde di wafer. Adatte in qualsiasi momento della giornata, sono le nostre preferite per il momento della merenda insieme.

Concorso: condividi i tuoi momenti di bontà

Loacker, in collaborazione con PianetaMamma, ha attivato un concorso a premi per premiare chi, come noi, sceglie le barrette Loacker Choco& per condividere momenti di bontà e di felicità con i propri figli.

Come partecipare?

Per partecipare basta registrarsi su questo sito http://loacker.pianetamamma.it/, compilando i dati necessari, e caricare il proprio contributo costituito da una foto e un testo (lunghezza max. 500 caratteri spazi inclusi) che rappresenti il più bel momento insieme a Loacker Choco& (formato e dimensioni foto disponibili sul sito).

Nel contributo potrà apparire il concorrente e dovrà essere ben visibile il prodotto Loacker Choco&. Non potranno apparire minorenni, mentre potranno apparire altre persone maggiorenni. Non potranno apparire loghi, marchi o prodotti concessi in licenza (ad esclusione del marchio Loacker e Pianetamamma).

I premi

Al termine del concorso, tra tutti i contributi caricati in tema ed in regola con quanto previsto dal regolamento, un’apposita giuria selezionerà quattro contributi in base all’originalità, alla creatività e alla coerenza con il tema. In palio come primo premio una Kitchen Machine Kenwood Cooking Chef Gourmet e tre forniture composte da 61 prodotti Loacker per gli altri 3 vincitori.

Totale Montepremi: € 1.532,73 + IVA = € 1.833,54.

Regolamento del concorso

Per partecipare è importante leggere il regolamento completo del concorso, disponibile al sito

Loacker, per saperne di più

Da mamma attenta all'alimentazione di mio figlio e alla mia dieta, sono andata a curiosare sul sito Loacker. C'è una sezione molto dettagliata dedicata agli ingredienti, genuini e di qualità, senza aggiunta di conservanti, aromi artificiali, coloranti, grassi idrogenati. Tutti ingredienti selezionati, materie prime di origine naturale, come veri fiocchi di cocco, nocciole italiane, latte di qualità, etc.

Inoltre sul sito Loacker è possibile leggere come nascono gli snack e dove sono prodotti: nel cuore delle Dolomiti, tra le mie mete preferite per le vacanze estive in famiglia. Lo Scilar, il massiccio montuoso emblema del logo Loacker, regala agli occhi uno spettacolo emozionante.

E sul sito c'è una live webcam con immagini in tempo reale di questo bellissimo monumento naturale.

Per i più curiosi, come noi, c'è anche la storia del marchio Loacker: da una piccola pasticceria aperta a Bolzano nel 1925 a un marchio conosciuto in tutto il mondo.

Insieme allo Scilar, i simpatici gnometti sono una parte fondamentale del mondo Loacker: un simbolo di stile di vita semplice, puro e naturale. Sul sito c'è una sezione "Gioco e Divertimento" dedicata alla loro storia, e al perché sono stati scelti dal marchio come ambasciatori di bontà.

Il minisito Loacker Tempo di Bontà

Per entrare in un mondo goloso, fatto non solo di gustosissimi snack di qualità, ma anche di buoni sconti, ricette invitanti, concorsi, itinerari e giochi per tutta la famiglia, basta registrarsi al Loacker Club e alla Newsletter.

Ad esempio ho scoperto una sezione molto interessante, "Eco delle montagne", dove si parla di dinosauri e di dove incontrarli, tornando indietro di 65 milioni di anni.

E se siete alla ricerca di un'attività da fare con i bambini, troverete diverse idee di giochi da fare a casa o all'aperto. Come ad esempio il cruciverba goloso, o il gioco delle differenze con lo gnometto “Quadratolo allo specchio”. Basta registrarsi al Loacker Club e scaricare l’attività preferita.

La community Loacker è pensata anche per le mamme: troverete tante ricette facili e gustose, a base di prodotti Loacker, per preparare dei dolci buonissimi per la merenda o per una festa con i bambini.

Inoltre è possibile scaricare i coupon per una spesa più conveniente e partecipare a tanti concorsi a premi.

E per essere sempre aggiornati sul mondo Loacker e ricevere tutte le news, basta iscriversi alla Newsletter.

Buon concorso e buona merenda o spuntino in compagnia!

gpt inread-altre-0

articoli correlati