Home Donna e Mamma

Miss Incinta: il concorso per mamme in bikini

di Monica De Chirico - 03.09.2012 Scrivici

calendario-miss-mamma-italiana-2011-antonella-ansaldo
E' giunto all'ottava edizione Miss Incinta, il concorso che si tiene ogni anno in Texas e a cui possono partecipare solo future mamme, con il pancione ben in vista e rigorosamente in bikini

Chi l'ha detto che non si è belle e sexy anche con il pancione (LEGGI)? Al contrario spesso la maternità ci rende ancora più affascinanti. Lo sanno bene gli organizzatori di un concorso di bellezza veramente originale: il Rod Ryan Show Pregnant Bikini Contest. Si tratta di un concorso che si tiene ogni anno in Texas e a cui possono accedere solo future mamme, con il pancione ben in vista e rigorosamente in bikini. "Miss Incinta" è arrivato all'ottava edizione e anche in questa occasione le mamme a partecipare e mettersi in gioco sono state moltissime.



LEGGI ANCHE: Diventa Miss mamma italiana!



Nulla a che vedere con i concorsi da spiaggia dedicati alla mamma più bella (LEGGI) o alle altre decine di manifestazioni che ogni anno affollano la nostra penisola. Queste future mamme fanno sul serio e le immagini che arrivano da Houston parlano chiaro. Nessun pudore per le ragazze che sfilano in due pezzi, in uno show che ha più o meno le stesse dinamiche dei normali concorsi di bellezza. Non solo sfilate, ma anche balli, prove con i bambini e tra le donne incinte c'è stata persino una mamma molto ginnica che è riuscita a fare la spaccata senza alcuna difficoltà.


mamma-spaccata

LEGGI ANCHE: Eletto il Babbo più Bello d'Italia 2012



Un concorso che dimostra come anche in gravidanza avanzata, si possa essere sexy e mostrare il proprio corpo senza timore. E lo sanno bene anche i vip che non hanno paura a farsi fotografare con il pancione. In questa estate 2012 ne abbbiamo viste tantissime di future mamme famose mostrare il loro bel pancione: Tori Spelling (GUARDA LE FOTO), Magda Gomes (GUARDA LE SUE FOTO), Hoara Borselli (GUARDA LE SUE FOTO)  etc.  In Italia per la prima volta ci sarà una mamma incinta sul Calendario Pirelli (LEGGI): la bellissima Adriana Lima (GUARDA LE FOTO).



GUARDA LA GALLERY: Mamme e papà vip estate 2012



E mentre in Texas non ci sono pudori, nel nostro paese invece sembra esserci un ritorno alla sobrietà, visto che nel concorso storico di Miss Italia la novità sembra essere il costume intero anni '50


Fonte e Photo Credits| Daily Mail

gpt inread-altre-0

articoli correlati