Nostrofiglio.it
1 5

Le più belle App fotografiche per le mamme

/pictures/2015/06/11/le-piu-belle-app-fotografiche-per-le-mamme-1989903331[1398]x[583]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-donnamamma
Una selezione delle migliori app di elaborazione fotografica, perfette per le mamme che amano fotografare i loro bambini

Le migliori App per fotografare

Le mamme hanno la passione per le fotografie. Soprattutto quando si tratta di immortalare i loro bambini nelle loro mille attività quotidiane e nella loro crescita. E con la diffusione degli smartphone e dei tablet si sono moltiplicate le occasioni per scattare le foto.

I telefoni sono pieni zeppi di album fotografici dei piccoli e sono sempre più numerose le applicazioni che rendono possibile ritoccare le foto scattate per creare vere  e proprie opere d’arte fotografiche.

Nella top ten delle app di fotoritocco più scaricate c’è sicuramente Cymera. Disponibile per Android, attiva sui telefoni di milioni di utenti questa app permette di ritoccare le foto scattate per conferire le caratteristiche di una fotografia che sembra quasi professionale. Sette lenti diverse e più di cento filtri per creare atmosfere uniche anche da una semplice foto quotidiana.

Disponibile per iPhone invece Enlight, un editor per foto che riunisce le potenzialità e le caratteristiche di  tutte le app di elaborazione foto. Una app completa con la massima qualità di elaborazione foto, funzionale  e facile da usare.

Per le mamme dei piccoli atleti è perfetta Fast Burst Camera. Spesso proviamo a scattare decine di foto al bambino che sta facendo una partita di calcio, salvo poi doverne cestinare più della metà perché sono sfocate e inutilizzabili. Questa app consente di scattare in sequenza rapida decine di fotografie per creare poi un collage di foto che sembra quasi un piccolo video.

Segnaliamo anche Pixlr, un potente e divertente editor di foto che consente di ritagliare, ruotare e perfezionare qualsiasi immagine in un'esperienza completamente priva di pubblicità. Offre oltre 2 milioni di combinazioni di effetti, sovrapposizioni e bordi gratuiti per personalizzare ulteriormente l'immagine. Decine i pacchetti di decorazioni con cui si possono creare foto uniche di molteplici tipologie.
E per le mamme che amano condividere le foto del proprio bambino con amici e familiari ma non hanno voglia di pubblicarle sui social network, è perfetta Tapestry, che consente di creare una pagina di fotoografie da condividere con un selezioanto numero di persone.

Infine, una App per  i bambini. Sappiamo bene che alla fine il nostro smartphone è più in mano loro che nostra e la passione di scattare fotografie facili ed immediate ha contagiato anche i più piccoli.  First Camera è una app che permette di creare foto divertenti e originali con semplice step.

La top ten delle app di editing fotografiche per mamme
gpt inread-donnamamma-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-donnamamma-0