Home Donna e Mamma

Meghan Markle e il principe Harry saranno dei genitori green

di Redazione PianetaMamma - 04.03.2019 Scrivici

meghan-markle-e-il-principe-harry-saranno-dei-genitori-ecologici
Fonte: Getty Images
Meghan Markle e il principe Harry potrebbero usare pannolini lavabili e la fascia porta bebè per il futuro Royal Baby

Meghan e Harry genitori green

Tra le coppie famose in dolce attesa, ci sono sicuramente Meghan Markle e il principe Harry. Una gravidanza dal forte impatto mediatico, tra le più seguite di sempre. Il primogenito del Duca e della Duchessa di Essex dovrebbe nascere per la fine di aprile, inizio maggio.

Il gossip non si è certo risparmiato in questi mesi nel portare alla luce fatti e "misfatti" di Meghan: le liti con la famiglia d'origine, i possibili malumori con la cognata Kate Middleton, gli aneddotti raccontati dai suoi amici, o i suoi rapporti burrascosi con la segretaria e il suo entourage.

Ma in questi ultimi mesi l'attenzione è puntata solo sul suo pancione, il suo stile premaman, e soprattutto è partito il toto scommesse sul nome del bambino e sullo shopping e il corredino per il futuro neonato. Cosa comprerà la Duchessa per il bambino? Quale sarà il suo passeggino preferito? Come sarà la cameretta? 

Meghan e Harry genitori green?

Tra le ultime notizie sembra che Meghan e Harry siano orientati per prodotti rispettosi non solo della salute del bambino, ma anche dell'ambiente. C'è chi ipotizza che saranno degli ottimi esempi di genitori green. Una notizia che non ci sorprende molto, se pensiamo anche all'impegno politico e umanitario della coppia che li ha visti uniti in molti viaggi fatti in questi anni. Inoltre questa sensibilità per l'ambiente ha radici profonde che ritroviamo negli impegni della famiglia reale. William e Harry in occasione dei 70 anni del padre avevano raccontato di viaggi da adolescenti nella campagna del Norfolk, impegnati nell'attività di raccolta dei rifiuti, bottiglie e piatti di plastica abbandonati e altri rifiuti.

Ma tornando alla nostra coppia in attesa, tra le varie supposizioni c'è chi pensa che il Duca e la Duchessa preferiscano utilizzare pannolini lavabili, ecologici. E c'è chi rivela che sicuramente nella lista di oggetti e abbigliamento utile per il Royal Baby c'è anche un marsupio o una fascia porta bebè. 

Vista la schiera di persone al loro servizio non ci è difficile immaginare che possano optare per una scelta più ecologica e utilizzare pannolini lavabili per il bambino in arrivo. Voi che ne pensate?

Per il momento il gossip si diverte nell'immaginare le preferenze green di Meghan e Harry, ma presto scopriremo maggiori dettagli sul corredino del futuro Royal Baby. Stay Tuned ;)

gpt inread-altre-0

articoli correlati