Home Donna e Mamma

Mamme vip che hanno avuto i figli da giovani

di Valentina Colmi - 03.12.2015 Scrivici

mamme-vip-che-hanno-avuto-i-figli-da-giovani
Mamme vip che hanno avuto i figli da giovani: da Britney Spears che ha avuto il primo figlio a 23 anni a Michelle Hunziker, mamma a 19 anni

Vip mamme da giovani

Mamme vip che hanno avuto i figli da giovani: ci avete mai fatto caso che 30 are the new 20? Se una rimane incinta a 30 anni - che diciamoci la verità sono un'età di tutto rispetto – ti guardano come se fossi una teenager alle prese con una gravidanza avvenuta troppo presto. Eppure si sa che dopo i 35 anni anni si hanno meno probabilità di avere un figlio: a differenza degli uomini che hanno una riserva più o meno costante di spermatozoi, una donna nasce con un numero di ovuli che fanno ad esaurimento.

Purtroppo la precarietà lavorativa ed affettiva non permette di affrontare la nascita di un figlio a cuor leggero e si hanno figli sempre più tardi. Chi invece non ha problemi sicuramente economici – magari sulle relazioni ci sarebbe qualcosa da ridire – sono le giovani vip di Hollywood o in generale dello showbiz che non disdegnano di allargare la famiglia anche da giovanissime. Britney Spears, per esempio, ha avuto successo planetario a 18 anni ed è diventata mamma a 23: Sean il suo primo figlio è nato proprio a quell'età. A un anno di distanza è nato Jayden e ora a 33 è una felice madre single.

Anche Hilary Duff – che da noi è nota soprattutto per la serie tv per teenager Lizzy McGuire – ha avuto il suo primo figlio Luca a 24 e indovinate? Neanche lei è rimasta legata a suo marito, Mike Comrie. Evidentemente nel mondo dorato delle celebrità si mettono d'accordo, perché altre attrici sono diventate mamme tra i 23 e i 24 anni: tra queste ci sono Reese Witherspoon – che ha avuto sua figlia Ava a 23 – Ashlee Simpson – mamma a 24 – e Kate Hudson, che ha avuto il suo primo figlio a 24 anni dall'ex marito Chris Robinson (il secondo invece l'ha avuto da Matthew Bellamy, il cantante dei Muse).

Hello, it's me, dice Adele nella sua nuova canzone. Oltre ad aver perso 30 chili prima del nuovo attesissimo album, la cantante ha raggiunto davvero tantissimi traguardi: un album multiplatino nel 2011 (21) e un figlio, Angelo, nel 2012. A conti fatti di anni all'epoca di anni ne aveva 22. Forse in molti non se lo ricorderanno, ma persino la filiforme Victoria Beckham ha cominciato - non si direbbe visto che basta un soffio di vento e vola via - a fare figli presto. Brooklyn il primogenito è infatti nato nel 1999 quando lei e suo marito David avevano entrambi 24 anni.

E in casa nostra? Qualcuna che ha deciso di diventare mamma molto presto c'è. L'esempio più importante è quello di Michelle Hunziker, fresca tris mamma, che ha avuto Aurora da Eros Ramazzotti a soli 19 anni. Anche la showgirl Elenoire Casalegno ha dato alla luce la figlia Swami, avuta dall'ex compagno il DJ Ringo, a 23. L'attrice Michela Quattrociocche, apparsa nei film di Moccia "Scusa ma ti chiamo amore", oggi moglie del calciatore Alberto Aquilani ha scelto di allargare la famiglia a soli 23 anni con la nascita di Aurora.

gpt inread-altre-0

articoli correlati