Home Donna e Mamma

Mamme single: consigli per sedurre un uomo

di Monica De Chirico - 03.03.2014 Scrivici

mamma-single-come-sedurre-uomo-pensieri-positivi
Essere una mamma single, con una separazione alle spalle, non è una malattia, nè uno status irreversibile. Ecco i consigli e i segreti per conquistare un uomo

Se sei una mamma single non è detto che tu non possa avere voglia di sedurre un uomo e rifarti una vita. Essere una donna con un figlio e una separazione alle spalle non è una malattia, nè uno status irreversibile,  "incollato" alla nostra persona o tatuato sulla fronte.


LEGGI ANCHE: Genitori single alla ricerca di un nuovo amore


Avere il desiderio di dare valore a sè stesse e alla propria vita sentimentale, sentirsi piene di vita e affascinanti non è una colpa. Premesso che non è difficile fare incontri al giorno d'oggi, se si è un minimo spensierati e disponibili, e non
eccessivamente esigenti, quali possono essere i segreti per conquistare un uomo?

Pensare che essere una mamma single vi faccia apparire come una donna di serie B è normale, ma abbandonate subito questo pensiero e seguite questi consigli su come sedurre un uomo e cambiare atteggiamento in modo positivo.

Prima di tutto se il tuo compagno ti ha lasciato o se la decisione è stata tua, non devi sentirti in colpa.

Non rimproverarti di non aver voluto o saputo mantenere la relazione con il padre di tuo figlio. Probabilmente è stata la scelta più giusta da fare.


LEGGI ANCHE: Essere una madre single e crescere da sola un figlio


La maternità non deve essere legata all'idea di sacrificio.

Puoi essere un'ottima mamma, senza rinunciare alla tua vita e ai tuoi desideri. Devi pensare al benessere dei tuoi figli, ma senza dimenticare anche il tuo!

Devi essere fiera di te stessa, e riconoscere i tuoi meriti!

Essere mamma è difficile, soprattutto se sei da sola, senza contare che potresti avere scocciature legali legate alla separazione con il tuo ex.


Qui tutti i nostri consigli su come sedurre un uomo se sei una mamma e sei alla ricerca di un compagno

Fonte Credits| La persona giusta

gpt inread-altre-0

articoli correlati