Home Donna e Mamma

Una mamma si dimette dal suo lavoro di casalinga. Il video parodia di Brenna

di Monica De Chirico - 03.10.2013 Scrivici

Brenna Jennings, mamma e fotografa, imitando la "danza licenziamento" di Marina Shifrin, ha realizzato un video dove fa sapere alla sua famiglia che si licenzia dal suo lavoro non pagato, quello di casalinga

Da qualche giorno in Rete tra i video più visti e discussi c'è quello di Marina Shifrin, la ragazza che lo scorso sabato ha pubblicato su Youtube il suo licenziamento. Attraverso una danza liberatrice avrebbe mandato un messaggio ai suoi ex-capi, che avrebbe definito poco attenti alla qualità del lavoro e alle competenze dei dipendenti.


Mamma casalinga: disperata o felice?


Questo "video accusa" oltre ad aver scatenato tantissimi commenti sembra aver risvegliato la sensibilità di molte donne, tra cui Brenna Jennings, una mamma che lavora da casa e che imitando Marina, ha realizzato un video che potrebbe essere un vero e proprio "inno" delle mamme stanche di vivere in una casa con letti sfatti, bagni sporchi, camere in disordine. E come Marina, Brenna fa sapere che si licenzia dalla sua famiglia e dal suo lavoro non pagato, quello di casalinga. Un video molto divertente e di protesta.. e sotto accusa questa volta ci sono i mariti e i figli ..

GUARDA QUI IL VIDEO DI BRENNA JENNINGS

gpt inread-altre-0

articoli correlati