Da qualche giorno in Rete tra i video più visti e discussi c'è quello di Marina Shifrin, la ragazza che lo scorso sabato ha pubblicato su Youtube il suo licenziamento. Attraverso una danza liberatrice avrebbe mandato un messaggio ai suoi ex-capi, che avrebbe definito poco attenti alla qualità del lavoro e alle competenze dei dipendenti.
Mamma casalinga: disperata o felice?
Questo "video accusa" oltre ad aver scatenato tantissimi commenti sembra aver risvegliato la sensibilità di molte donne, tra cui Brenna Jennings, una mamma che lavora da casa e che imitando Marina, ha realizzato un video che potrebbe essere un vero e proprio "inno" delle mamme stanche di vivere in una casa con letti sfatti, bagni sporchi, camere in disordine. E come Marina, Brenna fa sapere che si licenzia dalla sua famiglia e dal suo lavoro non pagato, quello di casalinga. Un video molto divertente e di protesta.. e sotto accusa questa volta ci sono i mariti e i figli ..
GUARDA QUI IL VIDEO DI BRENNA JENNINGS
Home Donna e Mamma
Una mamma si dimette dal suo lavoro di casalinga. Il video parodia di Brenna
di Monica De Chirico - 03.10.2013 Scrivici
Brenna Jennings, mamma e fotografa, imitando la "danza licenziamento" di Marina Shifrin, ha realizzato un video dove fa sapere alla sua famiglia che si licenzia dal suo lavoro non pagato, quello di casalinga