La Signora in Giallo, uscita dei libri in edicola
Ci aspetta un po' di vacanza e per noi mamme arrivano i giusti e meritati momenti di relax da trascorrere al mare sotto l'ombrellone. E proprio in estate possiamo finalmente dedicarci a qualche piacevole lettura, magari riprendendo in mano quel libro che non abbiamo mai avuto il tempo (e l'energia) di leggere la sera e che ancora giace sul comodino, oppure per acquistare qualche nuovo libro.
I libri gialli, quelli pieni di misteri ed enigmi da risolvere, sono certamente tra i preferiti delle mamme e in genere sono tra le letture più apprezzate proprio durante le vacanze estive.
Dai grandi detective della storia della letteratura, ai personaggi più celebri della televisione. Ne è un esempio la signora Fletcher, la famosissima “Signora in giallo” protagonista di una serie TV lunga anni e che ancora oggi è molto seguita da milioni di appassionati.
La serie, andata in onda dal 1984 al 1996 e ancora oggi in programmazione sui canali Mediaset, vede Angela Lansbury interpretare il ruolo della scrittrice e detective dilettante Jessica B. Fletcher, che nella sua cittadina di Cabot Cove, si trova a dove risolvere gialli e casi di omicidio.
Per gli appassionati della serie uscirà ogni settimana, in allegato con Donna Moderna, Confidenze e TV Sorrisi e Canzoni a soli 6,90 euro, rivista esclusa, un libro della serie della Signora in Giallo, pronta ad affrontare risolvere i casi più intricati.
La prima uscita, questa settimana dal 9 maggio, è “Omicidio alle Hawaii”: Jessica Fletcher viene invitata a tenere una lezione di criminologia sull’isola di Maui. Nella paradisiaca località, un ritrovamento inquietante: il corpo di una donna ai piedi di una scogliera.
Seguiranno ogni settimana:
- Long Drink con delitto
- Assassinio in prima classe
- Omicidio sul ghiaccio
- Ricetta per un delitto
- Primo piano di un delitto
- I gioielli della regina
- Omicidi e buone maniere
- Assassinio sull’isola
- Delitto a regola d’arte
Una collezione imperdibile per gli amanti del giallo, perfetta da mettere in valigia!