Home Donna e Mamma

Sono problemi! Le cose assurde dette e fatte dai genitori vip

di Emanuela Cerri - 25.05.2010 Scrivici

grecoracibriatore
Alcune perle estrapolate dalle interviste ai vip e dai blog di gossip sulle uscite a volte ridicole a volte seriamente preoccupanti dei vip riguardo alla loro prole

Alcune perle estrapolate dalle interviste ai vip e dai blog di gossip sulle uscite a volte ridicole a volte seriamente preoccupanti dei vip riguardo alla loro prole.
prendiamo spunto dall'attualità, è di oggi la sconcertante frase della signora Briatore, al secolo Elisabetta Gregoraci che, sfrattata insieme al marito dal loro yatch che avevano ormaggiato a Montecarlo, ha rivelato alla rivista Diva e donna il suo dramma familiare:
"Falco piange spesso, non è più sereno da quando ci hanno fatto abbandonare lo yacht". Il Force Blue è stato sequestrato dopo un blitz della Guardia di Finanza che ha costretto Briatore e signora ad alloggiare in un hotel. "Era abituato a vivere sullo yacht, ora non è più tranquillo, sente la mancanza dei suoi spazi. Da quando siamo usciti dalla clinica dove ho partorito era sempre stato lì. E' Nathan Falco ad aver risentito di più di questa situazione". Per la cronaca, lo yatch è stato confiscato perchè Briatore è indagato per contrabbando e frode fiscale.

Il neonato ha compiuto due mesi il 18 maggio e purtroppo pare che per lo choc Elisabetta abbia persino perso il latte (LEGGI) «Ho perso il mio latte, ecco cosa è successo. E mio figlio si è dovuto abituare in fretta e furia a quello artificiale, il pediatra me ne ha suggerito uno molto buono, pare il migliore, però nessun latte artificiale sarà mai come quello della mamma. Sto prendendo delle cose per farmelo tornare. E sì che lo avevo allattato da subito, pure con sacrifici, perché allattare è una cosa bellissima, ma è anche stancante, un neonato mangia ogni due-tre ore, svegliarsi di notte per accudirlo non è uno scherzo».

Ma prima della Gregoraci tanti altri vip hanno detto o fatto cose assurde per un genitore, magari nemmeno rendendosi conto (speriamo) di essere sotto i riflettori e quindi esposti al giudizio del pubblico, o peggio, di essere un un esempio per il loro pubblico.
Ricordiamo pochi mesi fa quando l'ex gieffina Guendalina Canessa si è sottoposta ad un'ecografia al quinto mese in diretta tv in un programma di Barbara d'Urso, qui maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: VIP CHE SONO DIVENTATE MAMME A 40 ANNI


E che dire di Sharon Stone al quale fu tolto l'affidamento del figlio dato che aveva avuto l'idea di fargli punturine di botox per non fargli sudare i piedi? Secondo una moda di moda ad Hollywood da anni, per evitare la sudorazione e i connessi cattivi odori ci si fanno iniezioni di botulino sotto le ascelle. Attrici e attori ne vanno pazzi… Sharon deve averle provate e per lei funzioneranno perché, come rivela l’ex marito al tribunale, ha pensato di risolvere il problema dell’odoraccio dei piedi del figlio Roan con qualche iniezione di botox. Botox a 8 anni per un po’ di cattivo odore?? Il fatto che l’attrice abbia ridotto i suoi impegni di lavoro per stare con il figlio non basta per il tribunale, che l’ha giudicata una madre negligente.

Ma veniamo alla famiglia Cruise e a loro figlia Suri (eletta la figlia vip più potente di Hollywood): Ha solo due anni, ma è una delle bambine più paparazzate e chiacchierate del mondo. Ancor prima di nascere, Suri Cruise ha alimentato moltissimi pettegolezzi e le più incredibili ipotesi sull'origine del suo concepimento. Data la tenera età, sicuramente la piccola Suri non è ancora cosciente del gossip che ha sollevato, e probabilmente neppure del potere mediatico che potrebbe un giorno trovarsi a gestire. Secondo la rivista americana Forbes infatti, sarebbe lei la figlia vip più influente, tanto da guadagnare il primo posto nella classifica dei “10 bambini più popolari di Hollywood”. Un primato che renderà orgogliosi i genitori, in particolare Tom Cruise e le sue manie di grandezza.

 



L'attore di Mission: Impossible si è sempre mostrato raggiante accanto alla figlia, e non ha mai risparmiato occasioni per viziarla con regali esagerati, tra cui un piccolo parco giochi per il suo compleanno. La mamma Katie Holmes ha invece contribuito a creare la sua immagine dolce e chic, rendendola la bambina vip forse più elegante; ad ogni uscita pubblica madre e figlia vengono infatti immortalate con costosissimi completi alla moda.

Per stilare questa particolar classifica Forbes Magazine ha preso in considerazione i 50 bambini vip al di sotto dei cinque anni e la loro presenza su stampa e media online. Al secondo, terzo e quarto posto della top ten si sono posizionati tre dei figli di Angelina Jolie e Brad Pitt; Shiloh, Zahara, e Pax. Shiloh Nouvel, nata nel 2006, è la prima figlia naturale della coppia; Zahara è una bambina etiope, adottata a soli sei mesi nel 2005, mentre Pax Thien, di tre anni, è stato adottato dal Vietnam lo scorso anno. A guadagnare il quinto posto della classifica è stata Sam Woods, primogenita del campione di golf Tiger Woods. Sesto posto invece per Cruz Beckham, figlio dell'ex Posh Spice e di David Beckham.


LEGGI ANCHE: Piccoli VIP al potere


L'interesse mediatico intorno al figlio di una star può essere purtroppo alimentato anche da un evento tragico. È il caso della piccola Matilda Ledger, figlia di Michelle Wiliams e Heath Ledger, l'attore scomparso improvvisamente lo scorso gennaio. In seguito alla prematura morte del padre, la stampa ha ampiamente parlato della bambina per la questione dell'eredità: Heath Ledger non aveva infatti aggiornato il suo testamento dopo la nascita della piccola, lasciando così tutto il suo patrimonio alla sorella e al padre. Dopo alcune dispute fra i famigliari, il padre di Ledger ha deciso di devolvere l'intera eredità del figlio (16,3 milioni di dollari) a beneficio di Matilda.



All'ottavo posto si è posizionato David Banda, figlio adottivo della popstar Madonna e di Guy Ritchie. A chiudere la classifica sono invece Sean Preston, figlio di Britney Spears e Kevin Federline, e Sam J, primogenita di Charlie Sheen e dell'ex moglie Denise Richards.

Le assurdità sulla famiglia Cruise però non finiscono qui: Tom Cruise vorrebbe un secondo figlio, dopo la primogenita Suri, e se lo avrà ha promesso alla moglie, 75 milioni di dollari in 'premio', che pare lei abbia ricevuto anche dopo il primo parto.

E' una notizia che fa rabbridire, soprattutto perchè se lei ha accettato una volta, sicuramente lo farà ancora.
E poi ci scandalizziamo se fanno mettere i tacchi alla loro bimba duenne (LEGGI)?

LEGGI ANCORA PER APPROFONDIRE SU GOSSIP WORLD, TANTE NEWS SUCCOSE TI ASPETTANO

 

gpt inread-altre-0