Home Donna e Mamma

Le 10 cose più noiose che fanno le mamme su Facebook

di Barbara Leone - 08.10.2012 Scrivici

mettere-mi-piace-al-propio-stato
Ci sono diverse mamme che trascorrono molte ore sui social network e condividono qualsiasi cosa, ma spesso molti aggiornamenti risultano noiosi e inutili ai propri amici virtuali

Facebook è ormai diventato un "appuntamento" fisso per tutte le mamme (e non solo). Soprattutto durante i mesi di maternità, quando le mamme sono a casa dal lavoro e magari hanno più tempo tra una poppata e l'altra del bambino, molte donne hanno l'abitudine di trascorrere ore su Facebook e di postare sul social network qualsiasi cosa.



LEGGI ANCHE: Vai a partorire? Ecco cosa scrivere su Facebook e Twitter




Aggiornamenti di stato su quello che si sta cucinando. Aggiornamenti automatici che informano gli amici di qualsiasi spostamento venga fatto. Punteggi degli infiniti giochi in flash presenti sul social network. Foto quotidiane del proprio bambino per far vedere agli amici quanto è cresciuto rispetto al giorno prima. Messaggi personali mandati al proprio marito/compagno che dovrebbero rimanere privati.



LEGGI ANCHE: Le foto dei bambini su Facebook, contrari o favorevoli?



Insomma, sulla bacheca di Facebook si può leggere veramente di tutto. Ma siete proprio sicure che tutte queste fotografie o aggiornamenti per ogni minimo cambiamento interessino veramente i vostri amici virtuali e non? Non sarebbe meglio in alcuni casi cercare di limitarsi un po'? Ecco le 10 cose più noiose che le mamme fanno su Facebook. E voi cosa fate?

gpt inread-altre-0

articoli correlati