Home Donna e Mamma

L'intimo che verrà: novità Sloggi e Triumph

di Emanuela Cerri - 13.07.2009 Scrivici

Diamo uno sguardo alle ultime tendenze in fatto di intimo per la stagione autunno-inverno 2009-10. Ecco le proposte di Sloggi e Triumph: sensualità, linee eleganti e colori cool, si sposano con comfort e qualità dei materiali. Ecco le seducenti proposte che ci aspettano per la stagione fredda

Diamo uno sguardo alle ultime tendenze in fatto di intimo per la stagione autunno-inverno 2009-10. Ecco le proposte di Sloggi e Triumph: sensualità, linee eleganti e colori cool, si sposano con comfort e qualità dei materiali. Ecco le seducenti proposte che ci aspettano per la stagione fredda
Sloggi

Ritroviamo come sempre la meravigliosa leggerezza "slogginess" declinata in tante versioni!
La serie Sloggi Light, con capi interamente realizzati senza cuciture, che quasi sembra di non indosarli, grazie al tessuto traspirante Sensitive ® serie di Seric Soupless. I colori più hot? Il blu e il rosso
Sofisticata, elegante Sloggi Vogue, serie creata nel setoso tessuto brillante, Sensitive ® Seric Soupless. Estremamente leggero, fine, liscio in colori tenui. Decorato con piccole pietre Swarovski, con inserti in tulle discreto e morbido tessuto. Meravigliosamente brillante e sensuale.

La serie Sloggi Jolie invece viene proposta nelle tonalità bordeaux, azzurro e nelle combinazioni del viola. Tutti i modelli in tessuto microfibra di alta qualità, hanno una deliziosa stampa etnica.
Sloggi Soft Comfort è la linea pensata per la biancheria da usare tutti i giorni, realizzata in tessuto lucido micromodal, traspirante, morbido, si adatta al corpo come una seconda pelle assicurando un comfort totale.
L’innovativa serie Sloggi Slim invece è creata appositamente per modellare il corpo della donna, senza segnare, riducendo alla vista i difetti. Tutto questo grazie al tessuto Sensitive Life, che sostiene e rimodella, senza comprimere.
Un occhio di riguardo anche alla sensualità e all'eleganto con la serie sloggi Gala, creata in morbido e piacevole tessuto in microfibra e prezioso tulle con effetti glitter, utilizzato per gli inserti. Ideale per le occasioni speciali!



Triumph
Trendy, sexy e irresistibile: ecco i punti forti che da sempre Triumph fa suoi. Come approccio all’inverno, l'ultima collezione Autunno / Inverno 2009 Miss Triumph garantisce il massimo della moda. Look elegante, forme insolite e innovativo design, fresche e nuove varianti colori. Una scelta ampissima, con tante serie adatte a qualsiasi esigenza, una gamma estremamente diversificata nella vestibilità, ma sempre con un occhio di riguardo alle ultime tendenze.

Così ci sono i capi trendy di Miss Fame, le nuove collezioni moda, Miss Hippie-Girl, Miss Chill Out e Miss Late Night, Miss Sexy & Crazy. Per poter decidere ogni giorno il nostro stile: sportivo, romantico-sensuale, o anche "solo" incredibilmente sexy.
La nuova collezione autunno / inverno 2009 di Triumph punta a soddisfare davvero ogni nostra esigenza: modelli curati in ogni minimo particolare, stili e tessuti di lusso. Per una donna che sa essere romantica, sicura di sé, seducente, ma che sa coccolarsi anche nei momenti di relax .
C'è la linea Newstalgia, romantica e assolutamente in linea col clima invernale; il romanticismo sognante ma giocoso della linea Shades of Romance,  senza trascurare l'ottima vestibilità; e poi la lingerie spumeggiante, sexy e vivace della linea Famous Shine, caratterizzata da tanti particolari seduttivi studiati ad hoc, come il raso brillante e i dettagli color oro, i pizzi delicati e i ricami luccicanti.
E' solo un'assaggio dell'ampissima nuova collezione Triumph, che comprende anche pigiameria e home-wear. Una collezione che sa incontrare qualsiasi mood e rispondere a tutte le nostre esigenze, dalla comodità alla seduzione. Testimonial d'eccezione, che potete vedere nelle immagini, la bellissima Alena Seredova

gpt inread-altre-0

articoli correlati