Home Donna e Mamma

Kirstie Alley e la dieta Organic Liason: cos'è?

di Francesca Capriati - 22.09.2011 Scrivici

combattere-la-pancetta
L'attrice americana annuncia di aver perso 45 chili grazie a una dieta chiamata The Organic Liason. Vediamo di cosa si tratta

Kirstie Alley ha perso ben 45 chili. Dopo essere arrivata a toccare quota 104 chili, la ormai quasi sessantenne attrice americana ha annunciato di essere riuscita a perdere tantissimo peso grazie a una dieta chiamata The Organic Liason.
Ma come funziona questa dieta? E funziona davvero?
In realtà, leggendo il sito di The Organic Liason, di cui Kirstie è diventata anche testimonial ufficiale, si capisce che più che una dieta è più  un programma di remise en forme che unisce le moderne tecniche motivazionali, un bel po' di psicologia e consigli dietetici, nonchè l'assunzione di alcuni non ben chiari integratori naturali.

Il programma è articolato in tre fasi:



Manage

Un passaggio fondamentale per prendere il controllo della propria perdita di peso. E' un'attività legata soprattutto alla visualizzazione del magro, del bello e di un nuovo stile di vita più sano. In pratica con l'aiuto di strumenti interattivi e personalizzati e motivatori si potrà visualizzare l'obiettivo e le varie tappe per arrivarci, ma anche imparare, interiorizzare, e adottare abitudini alimentari sane che resteranno per la vita.

Energize

Stimolare
la mente e il corpo senza privarci del piacere di mangiare. Il programma offre ricette e integratori per mangiare prodotti freschi, sani e naturali per rafforzare il corpo e aumentare l'energia naturale. Questa fase del programma prevede anche dell'esercizio fisico, impegnativo ma gratificante.



Connect

Dimagrire è tutta una questione di motivazione e ispirazione ma ci si impegna insieme ad altri è tutto più facile e divertente. Il programma prevede la creazione di una fiorente comunità online, dove è possibile condividere obiettivi, ostacoli e il successo con gli amici.
Inoltre è disponibile, per tutta la durata del programma, un Direttore Sanitario esperto, per la consultazione e l'orientamento.

Fin qui ciò che c'è scritto sul sito ufficiale dove si trovano anche le tariffe

per i vari programmi che spaziano da 18 dollari al mese fino a 115 dollari al mese.

The Organic Liason è stata accusata in svariate occasioni di essere più una setta che un vero programma dietetico e che promette miracoli che non tutti possono ottenere.
Ma le foto del "prima e dopo" di Kirstie Alley sono davvero un'ottima pubblicità.

gpt inread-altre-0