Home Donna e Mamma

Kim Kardashian: identikit di una mamma esteta

di Ilaria Perrotta - 14.01.2015 Scrivici

kim-kardashian-identikit-di-una-mamma-esteta
Mamme famose: l'identikit di Kim Kardashian. Come ha vissuto la gravidanza? Che rapporto ha con la figlia? Che mamma è? Il suo stile con il pancione e tante altre informazioni

Kim Kardashian mamma 

Come ha vissuto la gravidanza Kim Kardashian? Qual è stato il suo stile con il pancione? Ed ora che è mamma qual è il rapporto con la figlia ? L'identikit di una mamma famosa...la mamma esteta!

Kim Kardashian è la mamma di North West, nata il 15 giugno del 2013 dalla relazione con il rapper Kanye West

  • La gravidanza

Non è stata proprio una passeggiata per l’ereditiera che, durante un’intervista a Ellen DeGeneres, ha dichiarato addirittura di non augurarla a nessuno sollevando un bel po’ di polemiche. A suo dire i suoi ormoni durante tutti i nove mesi sono stati come impazziti, praticamente incontrollabili, tanto che lei non avrebbe fatto altro che piangere.

  • Il suo stile con il pancione

Kim è ingrassata a dismisura durante la gravidanza, salvo poi pagare un chirurgo ben 80 milioni di euro per ritornare in forma subito dopo il parto. Nonostante il fisico XXL non ha mai disdegnato di fasciare il pancione e le sue curve oversize in abiti stretch e dalle fantasie anche bizzarre e sempre abbinati a tacchi vertiginosi.

  • Educazione

Kim si dichiara nei confronti della figlia una mamma molto severa e attenta alle regole. Intervistata dal Daily Mail ha infatti detto: “Mi piace giocare con lei, ma sono una mamma rigida. Ha degli orari stabiliti per qualsiasi cosa e deve dormire sempre nella sua culla”. Praticamente un colonnello.

  • Rapporto mamma e figlia 

Da quello che possiamo vedere attraverso siti e riviste di gossip però, l’ereditiera sembra essere molto più attenta a fattori estetici e modaioli che non a regole in stile Tata Lucia. La piccola, (a cui per il per il primo compleanno è stato, udite udite, regalato un paio di orecchini di diamanti) è da sempre vestita e abbigliata dalla famosa genitrice in pandant con ciò che lei stessa indossa. Tanto che North a solo un anno e mezzo, oltre a provare tutti i vestiti dell’immenso guardaroba della madre – come documentato dalla stessa Kardashian sulle sua pagine social- , è stata già fotografata con indosso una pelliccia, abiti in pizzo e scarpe ipergriffate. E per giunta con le sopracciglia definite. Piccole Icone Fashion crescono insomma. A tutti i costi.

  • Ruolo di mamma

La Kardashian non ha voluto rinunciare alle sue otto/dieci ore di sonno a notte (che le mamme “comuni” si scordano) ed ha quindi assoldato una tata by night che dorme nella nursery accanto alla piccola North e alla quale spetta il compito di svegliarsi ogni qual volta la bimba lo ritenga opportuno. Privilegi da ereditiere! 

  • Curiosità 

 A soli 15 mesi la piccola Nori, questo il suo soprannome, è già apparsa nel front row delle sfilate di moda durante la Fashion Week di Parigi insieme alla mamma. 

  • Un'altra cicogna in arrivo? 

Pare che la Kardashian, dopo vari tentativi andati male di concepire il suo secondogenito, stia valutando seriamente l’idea di una madre surrogata. Anche e soprattutto per non fare di nuovo i conti con i chili in eccesso presi durante la prima gravidanza. Così rivelerebbe infatti il sito RadarOnline.com. North avrà presto compagnia?

Le altre mamme famose

gpt inread-altre-0

articoli correlati