Home Donna e Mamma

Intervista a Ilaria Di Vaio, mamma e influencer

di Monica De Chirico - 20.06.2019 Scrivici

intervista-a-ilaria-di-vaio-mamma-e-influencer
Fonte: Ufficio Stampa
Intervista a Ilaria Di Vaio, mamma e influencer. Tante curiosità sulla sua vita e su come si diventa una delle mamme più influenti d'Italia

Intervista a Ilaria Di Vaio, mamma e influencer

Abbiamo intervistato la bellissima mamma Ilaria Di Vaio, al terzo posto tra i genitori più influenti d'Italia. Ecco qualche curiosità sulla sua vita e su come si diventa una mamma influencer.

Per saperne di più su Ilaria Di Vaio

Ilaria Di Vaio si è sposata nel Luglio del 2011 con l'uomo della sua vita Nicola. Come leggiamo dal suo blog Crumbs of life si sono conosciuti e fidanzati quando lei aveva 17 anni e lui 19. E oggi hanno due bellissime bambine, Matilde e Adelaide, soprannominate anche nel video (che vi linkiamo sotto) Pettegole dorate, un vezzeggiativo che si usa in Umbria.

Ilaria vive a Perugia, dove è nata e cresciuta. È laureata in Lettere e, conseguita la magistrale, dopo 5 anni di studio, ha lavorato in diversi ambiti. Non soddisfatta e desiderosa di approfondire i suoi studi, ha deciso di prendersi una seconda laurea, relativa all’Insegnamento della Lingua Italiana agli Stranieri. A causa di una disfonia vocale ha interrotto il suo lavoro di insegnante nelle Scuole Medie per dedicarsi a quello che desiderava di più: seguire e curare la sua famiglia, dedicandosi alle sue passioni, i viaggi, la scrittura, e tutto ciò che ruota al mondo femminile.

Così è nato il suo blog, Crumbs of life, che insieme al suo profilo Instagram, le ha permesso di guadagnarsi il terzo posto tra i genitori più influenti d'Italia nella classifica stilata per Il Sole 24 ore.

Ma perché il suo blog si chiama Crumbs of Life?

Perché Ilaria ci tiene a sottolineare che tutto ciò che trapela e si vede di lei sui social sono solo briciole di quello che è in realtà la sua vita, molto più colorata e piena di sfaccettature di quanto si possa vedere online.

Puoi trovare Ilaria Di Vaio suoi social

gpt inread-altre-0

articoli correlati