Intervista a Ilaria Di Vaio, mamma e influencer
Abbiamo intervistato la bellissima mamma Ilaria Di Vaio, al terzo posto tra i genitori più influenti d'Italia. Ecco qualche curiosità sulla sua vita e su come si diventa una mamma influencer.
Per saperne di più su Ilaria Di Vaio
Ilaria Di Vaio si è sposata nel Luglio del 2011 con l'uomo della sua vita Nicola. Come leggiamo dal suo blog Crumbs of life si sono conosciuti e fidanzati quando lei aveva 17 anni e lui 19. E oggi hanno due bellissime bambine, Matilde e Adelaide, soprannominate anche nel video (che vi linkiamo sotto) Pettegole dorate, un vezzeggiativo che si usa in Umbria.
Ilaria vive a Perugia, dove è nata e cresciuta. È laureata in Lettere e, conseguita la magistrale, dopo 5 anni di studio, ha lavorato in diversi ambiti. Non soddisfatta e desiderosa di approfondire i suoi studi, ha deciso di prendersi una seconda laurea, relativa all’Insegnamento della Lingua Italiana agli Stranieri. A causa di una disfonia vocale ha interrotto il suo lavoro di insegnante nelle Scuole Medie per dedicarsi a quello che desiderava di più: seguire e curare la sua famiglia, dedicandosi alle sue passioni, i viaggi, la scrittura, e tutto ciò che ruota al mondo femminile.
Così è nato il suo blog, Crumbs of life, che insieme al suo profilo Instagram, le ha permesso di guadagnarsi il terzo posto tra i genitori più influenti d'Italia nella classifica stilata per Il Sole 24 ore.
Ma perché il suo blog si chiama Crumbs of Life?
Perché Ilaria ci tiene a sottolineare che tutto ciò che trapela e si vede di lei sui social sono solo briciole di quello che è in realtà la sua vita, molto più colorata e piena di sfaccettature di quanto si possa vedere online.
Puoi trovare Ilaria Di Vaio suoi social
-
Instagram: @divaioilaira ( https://www.instagram.com/
divaioilaria/ ) -
Facebook: Ilaria Di Vaio (https://www.facebook.com/
divaioilaria/ ) -
Link al blog: https://www.
crumbsoflife.com -
Youtube: https://www.youtube.
com/crumbsoflifebyilariadivaio