Home Donna e Mamma

Infasil: Il mese della protezione per tutte le donne

di Monica De Chirico - 22.08.2012 Scrivici

apparato_femminile
Anche quest’anno Infasil promuove il Mese della Protezione, per offrire alle donne una consulenza specialistica più ampia in ambito ginecologico e dermatologico, in collaborazione con AOGOI (Associazione degli Ostetrici e Ginecologi Ospedalieri Italiani)e con AIDECO (Associazione Italiana di Dermatologia e Cosmetologia)

Anche quest’anno Infasil (LEGGI) promuove il Mese della Protezione, per offrire alle donne una consulenza specialistica più ampia in ambito ginecologico e dermatologico, in collaborazione con AOGOI (Associazione degli Ostetrici e Ginecologi Ospedalieri Italiani) e con AIDECO (Associazione Italiana di Dermatologia e Cosmetologia). Infasil si mette “In Ascolto”, per prendersi cura delle parti delicate delle donne.



LEGGI ANCHE: Con Infasil e Unicef per sconfiggere il tetano




L’Edizione del 2012 prevede molte novità interessanti. Per la prima volta l’iniziativa si svolge anche in collaborazione con AIDECO che si affianca alla storica presenza di AOGOI per offrire alle donne una consulenza specialistica approfondita su come affrontare dubbi o piccole problematiche intime da un punto di vista non soltanto ginecologico ma anche dermatologico.

Una collaborazione, quella tra la marca e le due associazioni, che prevede numerose attività nel periodo di Luglio/Settembre:

Visite specialistiche gratuite

Le donne possono usufruire della consulenza degli esperti AOGOI e AIDECO più vicini a loro attraverso visite gratuite, ginecologiche (LEGGI) o dermatologiche, da effettuare in 200 studi ginecologici e 200 studi dermatologici distribuiti su tutto il territorio nazionale. La visita specialistica gratuita è prenotabile sul sito Infasil, a fronte dell’acquisto di due prodotti del marchio.



LEGGI ANCHE: Meglio un ginecologo uomo o donna?





Sito internet dedicato

E' online il sito interamente dedicato all’iniziativa. Di facile consultazione, fortemente interattivo e con una grafica accattivante, il sito In Ascolto con Infasil, fornisce tutte le informazioni utili per prenotare la visita gratuita, approfondimenti e consigli su come capire e prevenire le piccole problematiche intime, sulla base della stagionalità. E, per chi vuol creare un filo diretto online con i medici dermatologi o ginecologi, è disponibile la sezione “L’esperto risponde” (VAI AL SITO) dedicata alle domande e agli approfondimenti richiesti dagli utenti.





L’Agendina In Ascolto con Infasil

Un piccolo vademecum che aiuta a capire e a prevenire, con utili  consigli, le affezioni più comuni della pelle e delle mucose dal punto di vista ginecologico e dermatologico (LEGGI). Realizzata con la collaborazione di AOGOI e AIDECO, l’Agendina affronta problematiche legate alla stagionalità in cui tali affezioni possono manifestarsi più frequentemente: ipersensibilità, allergie e arrossamenti in primavera, eccessiva sudorazione e odore intenso in estate, irritazione e prurito in autunno, secchezza in inverno. L’Agendina sarà distribuita sul punto vendita, contestualmente all’acquisto di almeno un prodotto Infasil

Per informazioni:

Sito Infasil

 

 

gpt inread-altre-0

articoli correlati