Nostrofiglio.it
1 5

Halloween per mamme: accessori e trucco per travestimenti da strega

/pictures/2015/10/15/halloween-per-mamme-accessori-e-trucco-per-travestimenti-da-strega-4194926511[1682]x[700]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-ros-0
Avete intenzione di travestirvi da strega la notte dei fantasmi? Ecco gli accessori che non potete non indossare e un perfetto trucco Halloween da strega

Trucco di Halloween da strega

Chi lo dice che la festa di Halloween è solo per i bambini? Anche le mamme si divertono un mondo a mascherarsi e truccarsi per trasformarsi in mostri, streghe, vampiri o personaggi famosi. Tra i costumi e i trucchi più gettonati per la notte del 31 ottobre c'è quello da strega. E' forse tra le maschere più semplici da realizzare, ideale da preparare all'ultimo minuto. Ecco qualche consiglio:

Vestito e accessori

Se volete travestirvi da strega basterà un semplice abito nero da impreziosire con accessori: ragnatele, teschi, denti ricoperti di sangue, colletti a forma di pipistrello, scope e naturalmente non può mancare un bel cappello "stregoso" a falda larga e punta lunga. Tra i capelli farà un figurone anche un cerchietto con pipistrelli o ricami di ragnatela. In questa gallery troverete diverse proposte per arricchire il vostro vestito. Anche perché spesso sono proprio gli accessori a fare la differenza e rendere la maschera più realistica e d'effetto.

Come fare il trucco di Halloween per bambini: idee e tutorial

Il trucco

Dopo gli accessori il trucco è sicuramente un elemento fondamentale per arricchire il travestimento da strega e renderlo ancora più "da brividi". Per un giorno divertiamoci ad osare un po' di più e a giocare con la fantasia e i colori per trasformarci in altre persone.

Il trucco di Halloween da strega di Clio

Per le mamme che non hanno molto tempo e soprattutto non sono abituate a trucchi particolamente complessi, vi consigliamo un video tutorial su YouTube di Clio Make Up. Ad esempio lei ci proprone questo make up da strega molto fashion, ma assolutamente facile e veloce da riprodurre sul vostro viso. Basta avere una matita nera e una paletta di colori make up forever.

Tutorial trucco di Halloween da strega

Se invece il trucco che immaginate è quello di Angelina Jolie in Maleficent, ecco un tutorial che vi spiega passo passo come riprodurre il make up dell'attrice nel film.

Il trucco di Halloween da strega con ragnatela

In questo video invece viene spiegato in dettaglio come truccare gli occhi, magari disegnando una ragnatela al lato degli occhi. Basterà anche quello, se non avete molto tempo da dedicare a questa fase del travestimento.

Immaginate ora la faccia dei vostri figli ! Si divertiranno un mondo a vedervi interpretare una streghetta e soprattutto saranno felici di vivere e condividere l'atmosfera di Halloween insieme a loro.

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetamamma/advblocks/adv-block-seo-halloween.html.php
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt