Home Donna e Mamma

Gwen Stefani: Identikit di una mamma ultra fashion

di Ilaria Perrotta - 19.02.2015 Scrivici

gwen-stefani-identikit-di-una-mamma-ultrafashion
Popstar e fashion designer con un’innata propensione allo stile. La platinata Gwen Stefani è anche la mamma di tre maschietti. Lo scettro di regina in casa lo ha sempre lei. E non ha intenzione di mollarlo.

Gwen Stefani mamma

Un anno fa è arrivato il terzo pargolo per la cantante Gwen Stefani. 44 anni, tre gravidanze e un fisico da paura. Con o senza pancione la Stefani ha sempre dettato le regole in fatto di look e anche i figli sono uno più cool dell’altro. Perché l’apparenza per lei conta, no doubt, è il caso di dire. Donna di successo su più fronti e mamma (al cubo) bellissima: ma come fa a non avere mai un capello fuori posto e nemmeno una macchia di rigurgito sui suoi bellissimi abiti? Che invidia!

Figli di Gwen Stefani

Kingstone James McGregor (26 maggio 2006) e Zuma Nesta Rock (31 gennaio 2008) Apollo Bowie Flynn (28 febbraio 2014) Rossdale

Le gravidanze della cantante

Gwen Stefani è la prova vivente che il pancione rende ancora più belle. Visto che lei ha scelto di “indossarlo” per ben tre volte, e di moda la signora se n’è intende! Fa coppia fissa con il leader dei Bush, Gavin Rossdale, da ben 18 anni: con lui è convolata a nozze a Londra nel 2002 (cerimonia ripetuta poi a Los Angeles) e da lui ha avuto i suoi tre bellissimi figlioletti. La popstar ha sempre goduto di buona salute durante i nove mesi di dolce attesa. Ha spesso dichiarato addirittura che essere incinta per lei è sempre stato molto divertente. Ha annunciato l’ultima gravidanza via Instagram attirandosi lodi lodi lodi da più parti.

Lo stile di Gwen Stefani con il pancione

Una delle mamme più belle e sexy del pianeta Vip, questo è fuor di dubbio. Icona di stile con o senza pancione, in gravidanza ha spesso sfoggiato mise sensuali e tacchi vertiginosi. Alcuni dei suoi must? I pantaloni di pelle nera e almeno un dettaglio camouflage, in generale comunque la Stefani non ha mai rinunciato a uno stile dal mood molto rockeggiante e chic nello stesso tempo. Prendete appunti da lei e dai suoi outfit impeccabili future mom to be!

Educazione dei figli

Gwen e il marito sono molto attenti all’educazione della loro prole. Stanno per questo pensando di “costringere” i piccoli a imparare a suonare il pianoforte. Entrambi i genitori sembrano non essere particolarmente entusiasti della passione dei piccoli per i congegni elettronici. “Non siamo state le persone che gli hanno fatto ascoltare Mozart sin da quando erano ancora in grembo” hanno dichiarato continuando:“vogliamo provare a forzarli verso lo studio del pianoforte anche se l'obiettivo primario in questo momento è quello di farli smettere di giocare con l'iPad”. 

Rapporto Gwen Stefani con i figli

Gwen è molto legata ai suoi tre ometti. Nonostante i numerosi impegni professionali, cerca di passare quanto più tempo è possibile con loro. Ogni sera li mette a letto e canta loro la ninna nanna:

mi piace anche dormire con loro e quando giocano coi miei capelli... E' una delle sensazioni più belle della mia vita - ha affermato.

La cantante appena può non rinuncia a stare con loro: li porta al parco e dovunque possano giocare. E i figli sembrano ricambiare questo grande amore. La mamma è sempre la mamma. E se poi è una bella e famosa come Gwen…

Gwen Stefani mamma

Gwen è una madre aperta e dalle larghe vedute. Dopo Angelina Jolie che ha difeso il diritto della figlia Shiloh a vestirsi e a essere chi vuole (la bimba è convinta di essere un maschio), anche la Stefani si schiera dalla parte della libertà dei bambini di giocare con la propria identità sessuale senza essere per questo sottoposti a giudizi e pregiudizi. Ad esempio, per il suo compleanno il figlio maggiore, ha voluto indossare il tutù:

Non ci vedo nulla di strano. Sono abituati a vedermi mentre mi trucco, mi faccio le unghie, circondata da tre assistenti gay che mi aggiustano tutto il tempo. L’altro giorno ho chiesto a Kingston 'Sei sicuro che vuoi metterti il rosa? Domani devi andare a scuola'. Ha risposto che non gli importava, che il rosa gli sembrava un bel colore. La cosa non mi spaventa. Voglio che i miei figli siano come vogliono. Brava!

Curiosità sulla cantante

Kingston, il primogenito di Gwen ha una strana abitudine: ruba i gioielli della mamma e li regala! Una volta la popstar è rimasta di sasso nello scoprire che il bimbo aveva regalato una sua preziosa collana a un’amichetta di sei anni al parco, a Beverly Hills. Per fortuna i genitori della bambina gliel’hanno riportata e Gwen si è fatta una risata, dicendo “almeno ha capito come si tratta una donna”.

Un'altra cicogna in arrivo?

Assolutamente no. Accantonata l’idea di avere una femminuccia a cui tramandare i suoi segreti di stile, Gwen è contenta coi suoi tre pargoli e la sua vita al momento non potrebbe andare meglio di così! Sarà lei e lei sola (almeno per ora) a portare i tacchi alti in famiglia!

Le altre mamme famose

gpt inread-altre-0

articoli correlati