Home Donna e Mamma

La macchina con prestazioni e motore da Wonder Mama

di Redazione PianetaMamma - 20.05.2016 Scrivici

senza-nome_11389
Fonte: Ufficio Stampa
Una Wonder Mama presta grande attenzione ai consumi e alla capacità del motore, e se possibile sceglie un motore ecologico, che sia amico dell'ambiente.

Quando si immagina la macchina di una mamma ci si limita a pensare ad un'auto colorata, spaziosa, magari non troppo ingombrante. Di certo alcuni elementi sono davvero indispensabili, come il servosterzo, un ampio bagagliaio o un abitacolo accogliente e versatile, sicurezza a bordo per se stessa e per i suoi bambini.

La Wonder Mama trascorre molto tempo in auto, da sola o con i figli, per destreggiarsi nella sua giornata fitta di impegni lavorativi, familiari e personali. Per soddisfare le sue esigenze ci vuole un'auto sprintosa e gestibile, ma anche confortevole e che offra numerose possibilità di organizzazione e gestione degli spazi interni, per viaggiare sicuri e comodi ed affrontare insieme ai suoi piccoli tutte le avventure. Ma una Wonder Mama presta grande attenzione anche ai consumi e alla capacità del motore, e se possibile sceglie un motore ecologico, che sia amico dell'ambiente.

L'auto di una mamma cool deve rispondere alle sue esigenze di prestazione, risparmio, ma anche di consumi e di attenzione alle emissioni. Dal diesel al metano, passando per la tradizionale benzina o il Gpl, la mamma attenta e decisa ad acquistare un'auto perfetta per lei si informa sul motore e fa una scelta ponderata e consapevole, dettata dalle proprie esigenze di consumo e di percorso abituale. Fiat 500L è l'auto perfetta per la Wonder Mama che vuole una macchina che sia alla sua altezza anche per quanto riguarda le prestazioni e il motore.

Fiat 500L offre diverse opportunità di scelta:

  • 4 tipologie di alimentazione, benzina, diesel, metano e Gpl per poter scegliere quello più adatto alle proprie esigenze e ai percorsi che si affrontano più frequentemente. In questo modo la Wonder Mama potrà scegliere il tipo di alimentazione che fa maggiormente al suo caso.
  • 6 alternative di motorizzazioni: dal piccolo ed economico 1.4 benzina 95 cv ai due diesel,1.3 Multijet 95 cv leggero e brillante disponibile anche con cambio automatico Dualogic e il potente ed economico 1.6 Multijet 120cv. E per le mamme che sono attente all'ambiente e desiderano fare una scelta più sostenibile ed ecologica, Fiat 500L è disponibile anche con due motorizzazioni ad hoc: 0.9 TwinAir Metano 80 cv economico ed ecologico, e il 1.4 Gpl 120cv ecologico e brillante.
  • Tutte le motorizzazioni sono certificate Euro 6 confermando emissioni ai vertici della categoria, anche in questo caso quindi la super mamma può sentirsi sicura di guidare un'auto che non inquini e rispetti i parametri di legge più recenti sulle emissioni.

gpt inread-altre-0

articoli correlati