Home Donna e Mamma

Il bagagliaio magico di una Wonder Mama

di Redazione PianetaMamma - 16.05.2016 Scrivici

senza-nome_11267
Una Wonder Mama ha bisogno di un'auto che sia accogliente e magica proprio come lei, con un bagagliaio speciale e spazioso

La giornata di una mamma può sembrare caotica e frenetica. Quando si esce al mattino si parte con un'agenda fitta di impegni, ma una vera Wonder Mama riesce a fare magie per rendere più cool i momenti che trascorre insieme ai suoi figli e per trovare soluzioni pratiche e rapide per ogni problema o difficoltà. Inoltre è sempre pronta a rivedere il programma della giornata per cogliere momenti entusiasmanti ed esperienze sempre nuove da vivere con i bambini.

Per questo ha bisogno di un'auto che sia accogliente e un po' “magica” proprio come lei. Che sappia trasformarsi in base alle varie situazioni che si presentano nella giornata e che sia accogliente e in grado di contenere tutto ciò di cui la mamma e i suoi piccoli hanno bisogno. Fiat 500L è la macchina perfetta per le Wonder Mamas che hanno figli di età diverse e devono destreggiarsi tra mille appuntamenti, dal lavoro, allo sport fino allo svago e tempo libero.

Per avere sempre tutto a portata di mano ed avere il giusto spazio per contenere borse, borsoni, oggetti, giochi, passeggini, skateboard etc. ci vuole un bagagliaio speciale e spazioso. Il bagagliaio della Fiat 500 L è davvero utile perché:

  • ha una capienza di 410 litri, un dato che lo colloca ai vertici della sua categoria
  • ha un sistema Cargo Magic Space che permette di sfruttare il più possibile lo spazio del bagagliaio. Cos'è il Cargo Magic Space? Un sistema innovativo che consente di regolare lo spazio e di dividerlo su tre livelli in modo da organizzare e separare gli oggetti più fragili da quelli più pesanti, quelli grandi da quelli piccoli, quelli che devono rimanere puliti da quelli che potrebbero sporcare
  • la Fiat 500 L, inoltre, è dotata di un sistema Fold&Tumble, grazie al quale il sedile passeggero può essere completamente ribaltato e ottenere un piano di carico piatto per l'intera lunghezza dell'abitacolo, e per metterci, quindi, anche una piccola bici o gli skateboard o una moto giocattolo per scorrazzare al parco.

Nel bagagliaio della Fiat 500 L le Wonder Mamas possono sistemare in perfetto ordine tutti gli oggetti che servono per affrontare la giornata insieme ai bambini con fantasia e spirito di avventura, e soprattutto tenerli in ordine, pronti all'uso, senza dover sacrificare lo spazio all'interno dell'abitacolo o sui sedili, dove invece i piccoli devono star seduti comodi e in tutta sicurezza (sui seggiolini o allacciati alle cinture). Passeggini, palloni per giocare, skateboard, giubbini, borse con le merende e borse cambio, giochi e zaini della scuola: il bagagliaio delle mamme deve essere necessariamente uno spazio creativo e versatile, pronto a vivere mille avventure, esattamente come lo sono Wonder Mama e dei suoi bambini.

Per saperne di più 

Fiat 500 L

Contenuto sponsorizzato

gpt inread-altre-0

articoli correlati