Nostrofiglio.it
1 5

Fiammisday: il blog che da consigli sulla moda per bambini

Simona non ha rinunciato alla sua passione per la moda e da quando è nata sua figlia ha aperto un blog per postare le sue scelte in fatto di abbigliamento
Quando arriva un bebè i guardaroba (LEGGI) si riempiono immancabilmente di capi comodi e pratici, sia per la mamma che per il bebè.
Ma se si ha un'autentica passione per la moda e soprattutto se il bebè è una femminuccia non si può rinunciare ad estendere la propria passione anche all'abbigliamento per la bimba.


LEGGI ANCHE: La moda per bambini autunno inverno 2012-2013


E' ciò che è accaduto a Simona, commercialista di Firenze, moglie  e mamma della piccola Fiammetta, che ha aperto un blog molto amato e seguito, chiamato Fiammisday, dove ogni giorno posta foto e commenti degli outfit che sceglie per la sua bimba.

"Questo blog è per chi, come me, ha una incontrollabile passione per la moda ed ha scoperto che anche per i bambini esiste un fantastico mondo fatto proprio di moda. “I bambini vestiti bene, sono bambini più felici” (me lo ripeto ogni giorno solo per non sentirmi in colpa…), e non significa, per questo, dover spendere capitali. Esistono milioni di negozi low-cost che offrono soluzioni veramente carine a prezzi ottimi. Te lo dimostrerò! Per questo, ogni giorno, ti farò vedere l’outfit che ho scelto per mia figlia Fiammetta, sperando di darti una piccola ispirazione. Ti dimostrerò, inoltre, che essere mamma non significa dimenticarsi di essere una donna, significa soltanto avere più consapevolezza di sè e degli acquisti che uno dovrebbe fare", ecco come Simona descrive il suo blog e se stessa.


LEGGI ANCHE: 7 consigli per essere una neomamma alla moda


Niente semplici tute e felpe per andare ai giardinetti (GUARDA) o a giocare a casa della nonna (GUARDA).
Fiammetta non è mai fuori posto e la mamma sceglie per lei con grande cura abiti e accessori anche per le occasioni di uscita più semplici.

Non solo, il blog raccoglie anche bellissimi post dove Simona propone le sue scelte in fatto di abbigliamento per le occasioni speciali. Guardate che chic mamma e figlia a questo battesimo (GUARDA) o a questo matrimonio (GUARDA)


 
gpt inread-donnamamma-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-donnamamma-0