gpt
gpt strip1_gpt-ros-0-0
Nostrofiglio.it

Pianetamamma logo pianetamamma.it

gpt
1 1

Festa della Mamma: idee regalo per le donne in dolce attesa

/pictures/2015/04/16/festa-della-mamma-idee-regalo-per-le-donne-in-dolce-attesa-3843217786[2681]x[1115]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-ros-0

Idee regalo festa della mamma incinta, per festeggiare la futura mamma in questa ricorrenza speciale

Regali Festa della Mamma incinta

L'amica, la sorella, la compagna è in dolce attesa e questa è la sua prima Festa della Mamma. Come festeggiare, la seconda domenica di maggio, questa ricorrenza speciale?

Ecco alcune idee regalo per le donne incinte.

  • Può essere utile regalare un beauty kit da portare nella valigia per l'ospedale. Un bel cofanetto pieno di detergenti, deodoranti, saponi tutti rigorosamente naturali, che possono essere utili per i giorni di degenza post parto. Un regalo perfetto anche se si è state invitate ad un Baby Shower.
Festa della mamma: biglietti già pronti per gli auguri da stampare e colorare
  • Anche un bel capo di intimo può essere un regalo gradito. Si pensa sempre che le camicie da notte premaman siano deformi, anonime, poco femminili. Ma tante casi di moda premaman oramai propongono camicie da notte seducenti, in pizzo e molto femminili. Per le mamme più ironiche e alternative, sempre alla ricerca di qualcosa di originale, consigliamo invece una camicia da notte firmata Zazi, un po' rock e stile kimono.
  • Ed ancora, la donna in dolce attesa può avere qualche difficoltà a dormire di notte. Il pancione è ingombrante e non si riesce a trovare la giusta posizione per riposare. I cuscini per la gravidanza possono essere un regalo molto gradito.

  • Una curiosità uno speciale walkman per far sentire suoni e musica al bambino nella pancia. Si chiama Bellybuds® ed è un sistema audio personalizzato con altoparlanti che aderisce dolcemente verso il ventre e sicuro riprodurre musica, suoni rilassanti, o anche messaggi vocali d'amore direttamente al grembo materno.
  • Per le future mamme sempre alla moda, il regalo perfetto è una bandana premaman. Le bandane sono un accessorio puramente estetico: avvolgono il pancione e sono decorate con frasi e disegni divertenti o impreziosite con cristalli Swarovski. Insomma possono diventare un accessorio fashion per le future mamme.
  • Per questo tipo di mamma può essere certamente gradita anche una borsa cambio pannolino alla moda. Le tradizionali borse cambio sono ingombranti, anonime, per niente alla moda. Invece in commercio ci sono anche tante borse davvero carine e con tutti gli accessori necessari per il cambio del bebè.
  • E se preferite coccolarla un po' con dei buoni regalo, trattamenti o un weekend romantico prima del parto, vi consigliamo le offerte di Groupon o una Smartbok tematica

Regali portafortuna

  • Un gioiello speciale per un augurio speciale: la tradizione vuole che il dolce suono del RichiamoDegliAngeli, risvegli il proprio Angelo Protettore. Da sempre molto gradito dalle donne in dolce attesa. Ciondoli in argento per i primi tre mesi di gravidanza oppure dedicati a chi aspetta una bambina o un bambino.
  • La camicia della fortuna per il piccolino che nascerà. Viene regalato come augurio di fortuna e felicità e sarà il primo vestitino che il neonato indosserà. Di solito viene regalato da persone molto vicine e intime alla futura mamma. Questo abitino può essere bianco o rosso con una scritta ricamata che augura "buona fortuna".
  • Un altro regalo, considerato da alcuni di buon augurio, sono le scarpine per il bambino. 
/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetamamma/advblocks/adv-block-da-non-perdere.html.php
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-ros-0-0