Home Donna e Mamma

Eletta a Pesaro MissOver Baby 2012

di Redazione PianetaMamma - 17.09.2012 Scrivici

andare-in-bicicletta
E' armena, ha 38 anni e tre figlie. La nuova Miss ha la passione per il canto e fa l'interprete nelle Marche

E’ stata eletta a Pesaro Miss Over Baby 2012.
Si chiama vince Gohar Kazhoyan, ha 38 anni ed è nata a Yerevan in Armenia, il 15 giugno 1974; mamma di tre figlie - Evelina (20 anni), Loreta (11 anni), Nicole (4 anni) – e moglie di Edoardo.


LEGGI ANCHE: Bambine truccate e concorsi di bellezza


Gohar ha la passione del canto, della moda, del cinema e della danza e lavora nelle Marche come interprete.
Laureata in lingue straniere, Gohar non solo conosce l’armeno, l’italiano, l’inglese e il russo, ma ha anche frequentato il conservatorio in Armenia, conseguendo il diploma di cantante lirica, e poi un biennio presso l’accademia di canto del maestro Mario Melani conseguendo un secondo diploma di cantante lirica.

E infatti nel corso della prova di abilità, la vincitrice ha incantato la giuria con l’esecuzione del brano di Andrea Boccelli. "Con te partirò", che le ha fatto guadagnare una standing ovation.


LEGGI ANCHE: Eletta Miss Mamma Italiana Gold 2012


La giuria composta da Claudio Lippi, Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, Roberto Mattioli, capitanata da Gianna Tani, ha dovuto scegliere la MissOver Baby 2012 tra tante candidate validissime (LEGGI) e alla fine ha incoronato Gohar con 60 punti.

La bella MissOver Baby 2012 ha dichiarato che il suo sogno più importante è quello di vivere in salute, essere felice ed essere scoperta dal mondo della musica lirica.

Gohar ha dedicato la sua vittoria a sua madre che festeggiava il compleanno proprio la notte del 14 settembre, quando si è svolta la finale del concorso.

miss-over-baby-2012

gpt inread-altre-0

articoli correlati