Home Donna e Mamma

In diretta con Mara Navarria, mamma campionessa di scherma

di Redazione PianetaMamma - 25.06.2019 Scrivici

in-diretta-con-mara-navarria-mamma-campionessa-di-scherma
Fonte: Ufficio Stampa
Mara Navarria è la protagonista della prossima diretta social di Nostrofiglio.it, giovedì 27 giugno alle ore 12

Diretta live con Mara Navarria

La Redazione di Nostrofiglio.it incontrerà giovedì 27 giugno alle ore 12 la spadista Mara Navarria, numero uno nel ranking mondiale di spada, campionessa del mondo ai mondiali di Wuxi, in Cina, nel 2018.

Durante i giochi olimpici di Londra, nel 2012, ha scoperto di essere incinta e cinque mesi dopo la nascita di Samuele, ai Mondiali di Budapest del 2013, Mara Navarria, la campionessa friuliana, ha conquistato la sesta posizione mondiale. L'ultima medaglia è il bronzo conquistato ai Campionati europei di Düsseldorf, utile per la qualificazioni alle olimpiadi di Tokyo 2020.

Mara Navarria è l'esempio di una mamma sportiva di successo che ha affrontato la sua gravidanza e la maternità non come un ostacolo per la sua carriera, ma come un elemento di forza nel suo percorso profesionnale.

La diretta di giovedì 27 giugno è un'occasione da non perdere per farci raccontare la sua storia, la sua carriera, come affronta la maternità e magari chiederle consigli su come fare sport in gravidanza.

Potete già cominciare a mandare le vostre domande all'indirizzo redazione@nostrofiglio.it. E non dimenticate di seguire la diretta, anche sui canali social di PianetaMamma.

gpt inread-altre-0

articoli correlati