Home Donna e Mamma

I consigli di Nigella Lawson per una dieta sana

di Redazione PianetaMamma - 06.06.2013 Scrivici

l-valore-degli-aromi
La più celebre ed internazionale delle cuoche televisive approda in Italia con un nuovo programma. E dà qualche consiglio su come seguire una dieta sana

A 53 anni, Nigella Lawson è al culmine della sua carriera.


LEGGI ANCHE: Dimagrire senza diete ed esercizi in 15 mosse


Ha appena pubblicato il suo nono libro di cucina, Nigellissima, un compendio di semplici piatti della cucina italiana rivisitati.

Conduce con successo Nigella Kitchen su Gambero Rosso channel e ha al suo attivo un patrimonio stimato di 15 milioni di sterline.


LEGGI ANCHE: Kirstie Alley e la dieta Organic Liason, cos'è?


In vista dell'estate Nigella offre qualche consiglio su come mangiare in modo più sano ed equilibrato, per nutrirsi nella maniera giusta e magari perdere qualche chilo, senza stressarsi troppo e senza sottoporsi a diete drastiche (LEGGI).

Ad esempio Nigella dichiara che non è mai così attenta alle porzioni e alle quantità da farle diventare un'ossessione (LEGGI), anche perchè si rischia sempre di non mangiare abbastanza (e quindi di non trarne la giusta soddisfazione) o di fare un'abbuffata (LEGGI).

consigli-per-la-dieta


Oppure, Nigella sconsiglia di eliminare i piatti preferiti, anche se sono un po' troppo calorici: il segreto sta nelle quantità  e non nell'eliminazione forzata e sofferta di intere leccornie dalla propria tavola (LEGGI).

Leggi tutti i consigli di Nigella Lawson per una dieta sana


gpt inread-altre-0

articoli correlati