Nostrofiglio.it
1 5

Creme snellenti e anticellulite: ecco le migliori sul mercato

/pictures/2019/01/21/creme-snellenti-e-anticellulite-ecco-le-migliori-sul-mercato-2819636225[968]x[403]780x325.jpeg Shutterstock
gpt native-top-foglia-donnamamma
Ecco una selezione delle migliori creme snellenti e anticellulite

Creme snellenti e anticellulite

Molte donne hanno la tendenza ad accumulare il grasso sui fianchi, sulle cosce o sulla pancia e si cerca di correre ai ripari con diete drastiche, estenuanti, sedute in palestra o dal medico estetico. Ma quali sono i prodotti più adatti e che differenza c'è tra creme snellenti e anticellulite?

  • Le creme snellenti servono soprattutto a sciogliere i grassi e gli accumuli adiposi
  • le creme anticellulite combattono anche la ritenzione idrica e i cusicnetti che sono responsabili della classica pelle a buccia d'arancia della cellulite.

Qui trovate una selezione dei migliori trattamenti snellenti e anticellulite presenti sul mercato. Si tratta di creme che in genere possono contenere caffeina, forscolina indiana, alghe (che hanno una spiccata azione snellente), acido ximeninico ed altre sostanze attive.

Trucchi anticellulite in gravidanza

Migliori creme anticellulite

Il mondo delle creme anticellulite è davvero variegato e offre moltissimi prodotti diversi, per prezzo e per composizione. Abbiamo scelto tre tipologie di creme anticellulite di fascia medio alta.

Bionike defence Body Anticellulite

È un trattamento topico ad azione freddo/caldo che stimola la microcircolazione capillare favorendo il drenaggio dei liquidi e delle scorie nel tessuto sottocutaneo. Questa crema ha una texture leggera e ad alta penetrazione, si presta a massaggi prolungati e al tempo stesso si assorbe facilmente. L'odore caratteristico è legato alla concentrazione di ingredienti di derivazione naturale. Nelle recensioni leggiamo che si tratta di un buon prodotto, anche se tutte consigliano di associare al trattamento esercizio fisico e un'alimentazione sana.

Anticellulite Collistar

Questo prodotto svolge una doppia azione contro gli inestetismi della cellulite e ha una formula speciale che abbina sei diversi tipi di alghe marine integrali all’acqua termale e a un superconcentrato di principi rassodanti e fitoestratti drenanti. Il prodotto contiene anche il Fomblin HC 25, una speciale sostanza che trattiene i principi funzionali nelle zone trattate, prolunga nel tempo l'attività del preparato potenziandone i risultati. Nelle recensioni leggiamo opinioni molto positive, anche da parte di donne che usano da anni trattamenti anticellulite.

Crema anticellulite biodato GUAM

Riduce e contrasta gli inestetismi della cellulite e le adiposità cutanee. La pelle riacquista compattezza e il giusto grado di idratazione che la rendono tonica e vitale. Contiene Alga laminaria digitata titolata in iodio, fucus vesicuosus, Bobgunnia Madagascariensis, Olio di riso e Burro di Karite. Si tratta di un trattamento specifico per contrastare la cellulite e le adiposità cutanee che contiene, quindi, principi attivi di Alghe marine ricche di iodio. Per rafforzare l’azione anticellulite è stata abbinata la Bobgunnia madagascariensis. La crema svolge una leggera azione dermotermica sulla pelle.

Creme anticellulite bio efficace

In commercio troviamo anche prodotti realizzati con sostanze 100% naturali. Ecco una selezione di quelli più efficaci.

OrganiBurn Crema Cellulite

Gli ingredienti naturali attentamente selezionati contenuti in questa crema aiuteranno a ridurre l'aspetto della cellulite, stimolare la combustione dei grassi, scolpire il tuo corpo dove vuoi, rassodare il girovita, le cosce e i glutei. OrganiBurn è senza parabeni, non contiene prodotti chimici, senza solfato ed è preparata con ingredienti naturali e biologici nel Regno Unito. Nelle opinioni dei clienti leggiamo che ha un'ottima texture, non unge e lascia la pelle morbida, contrastando l'effetto a buccia d'arancia.

Cell-Plus® Spray Cellulite e Snellimento

Lo Spray Cellulite e Snellimento Cell-Plus Alta Definizione combatte la cellulite in fase recente e avanzata e interviene sugli inestetismi da accumuli adiposi. La sua formula è potenziata con l’attivatore di snellimento, complesso brevettato di Crithmum maritimum ed estratto di Rosmarino, titolato al 10% in Acido carnosico, che agisce sugli accumuli adiposi e sugli inestetismi della cellulite con un’efficace azione lipolitica. L’esclusivo Patch Complex, a base di Caffeina e Silicio, forma sulla pelle un film invisibile “effetto guaina” mentre le Alghe Azzurre della Bretagna micronizzate aiutano a contrastare la ritenzione idrica.

Creme snellenti

Ecco le più efficaci ed innovative creme snellenti.

Somatoline snellente 7 notti

Un trattamento ultraintensivo, una crema che contiene BioSlim7-complex, un complesso ricco in attivi specifici ad elevata concentrazione che svolge una tripla azione snellente: lipolitica, drenante e anti-stoccaggio (contrasta la formazione di nuovi accumuli adiposi). La sua texture avvolgente favorisce il massaggio e rende la pelle visibilmente più nutrita e levigata grazie all'azione dell’argilla bianca e del burro di karité. Leggendo le recensioni vale la pena di provarla: risultati visibili in poco tempo.

Clinians snellente notte

Clinians Snellente Notte favorisce un effetto snellente durante la notte e migliora l'aspetto e la qualità della pelle. In vendita troviamo una formula rinnovata che contiene Nocturshape, un attivo in grado di diminuire i livelli notturni di nocturnina e di conseguenza l'accumulo dei grassi e a incrementare la lipolisi. Aiuta favorisce la sintesi di Collagene l, rinforzando la matrice del derma e migliorando così la compattezza della pelle. E ancora, la formula contiene caffeina che stimola la mobilizzazione degli acidi grassi nel tessuto adiposo ed il drenaggio dei liquidi in eccesso. Nella media delle recensioni questo trattamento viene definito eccellente.

Video: Crema snellente fai da te

Possiamo anche preparare un trattamento snellente in casa, utilizzando ingredienti naturali facilmente reperibili in erboristeria. La tutorialist Adriana Spink ci spiega come fare un'eccezionale crema per il corpo fai da te con 3 semplici ingredienti: ecco il VIDEO. A questa crema di base potete aggiungere ingredienti snellenti o drenanti, come il caffè o il tè verde.

Contenuto sponsorizzato: PianetaMamma  presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina,  PianetaMamma  potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

gpt inread-donnamamma-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-donnamamma-0