Nostrofiglio.it
1 5

Le migliori creme per il viso da regalare alla mamma

/pictures/2019/04/17/le-migliori-creme-per-il-viso-da-regalare-alla-mamma-4290356266[973]x[406]780x325.jpeg Shutterstock
gpt native-top-foglia-donnamamma
Alcuni suggerimenti per l'acquisto di creme per il viso di qualità da regalare alla propria mamma per dimostrarle che teniamo alla sua cura

Creme per il viso

La festa della mamma si avvicina, ma anche il compleanno, l'onomastico o qualsiasi altra occasione può essere quella giusta per porgere alla propria mamma un affettuoso regalo. E cosa ne dite di una crema per il viso? Una coccola che la faccia sentire subito meglio? Oggi vi suggeriamo alcune creme per il viso da regalare alla mamma, che la renderanno felici e saranno vere alleate di bellezza. Tra le idee di regali per la mamma da acquistare online questo prodotto sarà sicuramente tra i più graditi.

Creme solari, la guida completa

Migliore crema per il viso idratante

Iniziamo con una selezione di creme idratanti per il viso perfette per sorprendere positivamente la propria mamma. Da creme anti-age a prodotti per pelli particolarmente delicate e che tendono ad arrossarsi e screpolarsi, fino a cosmetici a base di vitamina E, burro di karitè e altri componenti dalle ricche proprietà.

Crema antirughe con acido ialuronico

Kleem Organics propone una crema viso adatta alle donne (ma anche agli uomini) anti-age, a base di retinolo e acido ialuronico. Una coccola nutriente per ridonare vigore alla pelle delle mamme ogni giorno. Si tratta di una crema che punta ad offrire un mix innovativo di ingredienti, capaci di ridurre i segni dell'età e le macchie della pelle..
PRO: consigliata per donare immediatamente un aspetto più luminoso e vigoroso al viso, per schiarire le macchie e per regalare alla pelle una piacevole sensazione di idratazione. Le clienti che hanno iniziato ad usarla confermano la qualità del prodotto.
CONTRO: La crema è arrivata ad una cliente senza scatola, in una bustina con una fotocopia in 4 lingue. 

Crema per pelle secca e arrossata

Per mamme che hanno una pelle particolarmente sensibile e tendente ad irritazioni e arrossamenti, ecco la crema Dermovitamina calmilene, pensata proprio per epidermidi ultra-delicate. L'uso quotidiano è consigliato alle pelli secche, a chi soffre di dermatiti e psoriari, a chi è soggetto a irritazioni. Si tratta di un prodotto testato sulle pelli sensibili, extra idratante e a facile assorbimento.
PRO: definito un prodotto molto valido dalle clienti, crema prima di paraffina, parabeni, profumi e PEG e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Utilizzata da persone soggette a dermatiti cutanee, il riscontro è stato più che positivo.
CONTRO: un utente soggetto a desquamazione della pelle, dopo aver usato il prodotto per un mese, lo ha recensito negativamente, sostenendo che la crema abbia peggiorato la sua personale situazione.

Crema al retinolo Poppy Austin

Una crema al retinolo derivata dalla vitamina A, che vuole puntare ad una pelle sana e dall'aspetto più giovane. Un prodotto contenente aloe e tè verde che riduce la comparsa di danni del sole, linee fini, macchie senili, rughe e altri segni dell'età.
PRO: una crema al pari di tante delle più grandi marche, dalla texture piacevole e che lascia la pelle del viso morbida, profumata e idratata. Le clienti la usano con piacere sia come crema giorno che come crema notte per risvegliarsi con pelle liscia e luminosa.
CONTRO: Non consigliata per trattamento anti-rughe. Va bene per regalare una piacevole sensazione, ma non per eliminare i segni dell'età.

Crema per il viso anallergica

Ecco una crema perfetta per chi soffre di allergie e ha bisogno di una crema che non provochi alcun tipo di reazione spiacevole. E' la crema Nuvò alla bava di lumaca, un trattamento intensivo, contro il processo di invecchiamento della pelle, ad azione protettiva, calmante, nutriente e dall'effetto antiage.

PRO: Una crema leggera, antiage ma che le clienti consigliamo a tutte le età e per tutti i tipi di pelle. Si stende facilmente e basta poco prodotto al mattino e alla sera per ottenere i primi risultati

CONTRO: secondo alcune clienti ci sono creme alla bava di lumaca di migliore qualità

Migliore crema per il viso alla bava di lumaca

E se, la propria mamma va matta per le creme a base di bava di lumaca, un altro prodotto consigliato è Bioluma Bava di lumaca, un prodotto ricco di principi attivi e consigliato per tutti i tipi di pelle, con effetto antirughe, nutritivo e rigenerante.
PRO: chi ha provato questo prodotto ha riscontrato immediatamente una pelle più liscia ed effetti benefici anche su pelli macchiate o piene di inestetismi (acne, brufoli).
CONTRO: qualcuno, dopo averla utilizzata per qualche giorno, ha trovato la pelle del proprio viso più secca.

Classifica migliori creme per  il viso

Se non siete ancora soddisfatte delle proposte precedenti, ecco una lista di 10 creme viso che non deluderanno la vostra mamma:

  1. Decléor Crema Ricca Idratante H24
  2. Simon & Tom – Pure Hydra.
  3. Chanel Hydra Beauty Micro Creme
  4. Collistar – Crema Protettiva Antinquinamento
  5. Estee Lauder – Daywear Multi-Protection
  6. Mookajè Crema Synergy Multiactive Skin Care
  7. Vovees – Artemis.
  8. Estee Lauder – Revitalizing Supreme
  9. Lierac – Voluptueuse Absolu
  10. Estee Lauder - Revitalizing+

Creme per il viso naturali 

Se la vostra mamma è fissata con i prodotti naturali, ricchi di proprietà per la pelle del viso, ecco un prodotto Nuvò a base di bava di lumaca, ma anche di acido ialuronico, collagene marino, vitamina C-E e cellule fresche di kiwi. Una crema naturale, rinfrescante che restituisce energia e luminosità anche alle pelli più provate.
PRO: il flacone si presenta con un comodo dispenser che permette di evitare gli sprechi. La crema è piaciuta alle clienti perché non unge, si assorbe con falicità, lasciando il viso prifumato, liscio e la pelle morbida.
CONTRO: c'è anche chi, avendo già provato altre creme a base di bava di lumaca, ha trovato il prodotto non soddisfacente.

Miglior siero per il viso

Anche il siero per il viso è un bel regalo da poter fare alla propria mamma. C'è ad esempio il siero atirughe Kleem Organics che dona immediatamente elasticità, luce alla pelle, la ringiovanisce, agisce sui segni dell'età, non ungendo ma lasciando una sensazione di assoluta freschezza sul viso. 
PRO: associato alla crema, regala alla pelle una sensazione di benessere, maggiore compattezza, uniformità, schiarendo anche le macchie scure. Consigliato per il suo effetto anti-rughe.
CONTRO: alcune clienti si aspettavano molto di più da questo prodotto, non l'hanno trovato soddisfacente ma una delusione e per questo non lo consigliano.

Crema per la notte

Se è una crema per la notte quella che state cercando per la vostra mamma, L'Oreal Paris propone un olio straordinario, effetto maschera, da applicare prima di coricarsi per regalare alla pelle del viso una coccola serale in grado di riparare, rinvigorire, lucidare grazie agli oli essenziali più la pappa reale.
PRO: una crema straordinaria dal profumo piacevole, che lascia la pelle setosa, morbida, lucida e le regala una sensazione di freschezza. Apprezzata da molte clienti
CONTRO: secondo qualcuno si tratta di una comune crema notte senza particolari qualità.

Creme consigliate dai dermatologi

Creme contorno occhi

  • Crema Nuvò contorno occhi con 72% di bava di lumaca

***Contenuto sponsorizzato: PianetaMamma.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, PianetaMamma.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

 

 

 

 

gpt inread-donnamamma-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-donnamamma-0