Home Donna e Mamma

La cartoon nail art

di Martina Braganti - 14.09.2011 Scrivici

unghie-minnie
La cartoon nail art: unghie decorate con le immagini dei cartoni animati preferiti dai vostri piccoli. Con la carton nail art si possono disegnare sulle unghie gli animali che piacciono ai vostri figli

Il mondo della nail art è in un certo senso adatto a tutti: grandi e piccini.

Fermo restando il presupposto che i bambini non dovrebbero mai usare cosmetici se non quelli atossici, studiati appositamente per loro e possibilmente da sfoggiare solo durante il periodo di carnevale cosa ne dite di dedicarvi alla cura delle vostre unghie disegnando delle piccole opere d’arte che di certo saranno apprezzate anche dai vostri figli?

Sto parlando di quella che potremmo chiamare “cartoon nail art”: una particolare nail art con le immagini dei cartoni animati che piacciono ai vostri piccoli o con i disegni dei loro animali preferiti.

Certo realizzarla non è semplice ma Diana, che di mestiere ricostruisce unghie e le decora ma soprattutto è mamma di due meravigliose bambine ha creato ad esempio le piccole opere d’arte che potete vedere nella gallery e ci spiega

“I prodotti usati sono colori ad acqua ed acrilici della Orly. La tecnica usata è quella della micropittura abbinata ad una tecnica che permette di creare le sfumature anche su superfici molto piccole. Il lavoro è comunque completamente manuale. Queste tecniche sono frutto di numerosi corsi di nail art, con i più famosi "guru" del settore”

Se siete interessate questi sono i suoi recapiti: DIANANAILS Bastia Umbra (Perugia) tel. 0753723708



Leggi anche il blog dedicato alle unghie e alla nail art

Ed ecco anche qualche video tutorial

Minnie Mouse nail art



Kungfu Panda Po Nail Art



Winnie The Pooh Nail Art

gpt inread-altre-0

articoli correlati