Nostrofiglio.it
1 5

Borsa fasciatoio per mamme, la guida completa

/pictures/2018/02/22/borse-cambio-per-mamme-alla-moda-562995101[976]x[408]780x325.jpeg Shutterstock
gpt
Borsa fasciatoio capiente, ma anche alla moda. Le proposte più fashion dai marchi dedicati alle neo mamme

Borsa Fasciatoio

Provate a fare un attimo mente locale a come uscivate di casa prima di avere un bimbo. Le uniche cose che dovevate ricordarvi di portare erano al massimo il cellulare e il portafoglio da inserire in una borsetta striminzita perfettamente coordinata con le scarpe. Ora che avete un figlio dovete, nell'ordine, tenere a mente di non varcare l'uscio senza: borsa gigante con dentro un cambio completo (persino di calze), biberon con latte e senza, ciuccio, giocattoli e ovviamente montagne di pannolini. A ciò dovete aggiungere la vostra borsa con dentro gli effetti personali Ah, certo: anche il bambino.

Borsa fasciatoio Amazon

Su Amazon si trova una vasta scelta di borse fasciatoio, dalle più classiche e moderne alle più spiritose. Ecco due modelli:

LA PIU' ECONOMICA: La borsa di Accessotech

Presenta una doppia chiusura con zip per oggetti più grandi come latte in polvere Include un tappetino per il cambio pannolino, una base inferiore rimovibile e un sacchetto trasparente per riporre oggetti umidi. Dimensioni: 38x31x16 circa. È dotata di 5 tasche esterne, grande spazio interno e 2 tasche interne grandi.Il tessuto della borsa è in microfibra. Tra le recensioni di chi l'ha acquistata leggiamo che è una borsa di ottima qualità, versatile, capiente e spaziosa. Non ha ganci per attaccarla al passeggino, ma si può portare a tracolla.

LA BORSA FASCIATOIO IDEALE PER VIAGGIARE: Lo zaino da viaggio di Copark

È uno zaino multifunzione molto pratico e funzionale. Si può appendere anche sul passeggino. In tessuto di cotone resistente, gli spallacci sono imbottiti e le cerniere sono rinforzate. C'è un sacchetto impermeabile dietro la borsa. Il formato è di 25cm(L),40cm(H),16cm(W). È molto leggero. Leggiamo tra le recensioni che ha un'ottima divisione interna, è una borsa ben rifinita e capiente. Si può lavare senza problemi. Ha anche due manici superiori per tenerlo in mano e ganci metallici per attaccarlo al passeggino e non solo. I contro che sono stati riscontrati da chi l'ha acquistata è che nelle tasche esterne per il biberon non entrano quelli più larghi come quello della Chicco. Se si riempie molto la parte interna, nelle tasche esterne non entra molto.

gpt

Borsa fasciatoio grande

La borsa fasciatoio dovrebbe essere capiente per poter contenere tutto l'occorrente per il cambio del neonato, ma anche per la sua igiene e alimentazione. Abbiamo consultato alcuni negozi online per individuare i prodotti con un ottimo rapporto qualità prezzo. Ecco le nostre preferite:

  • LA PIU' ECONOMICA, FUNZIONALE E DI DESIGN: Borsa Fasciatoio di LCP Kids con attacco passeggino

Borsa con attacco universale per il passeggino. Manici grandi e tracolla regolabile. Dimensioni della borsa: 41x23x29 e  del fasciatoio impermeabile (55x33). All'interno ci sono diverse tasche e compartimenti. La base è protetta da 4 piedini in metallo. Ha un'apertura frontale molto comoda e funzionale. Come leggiamo dalle recensioni di chi ha acquistato il prodotto su Amazon si tratta di un articolo con rifiniture accurate e resistenti. È molto capiente quindi si può mette il cambio, il biberon, prodotti per l'igiene e vestitini. Leggiamo inoltre che la borsa è esticamente di design, elegante e il colore (grigio o nero) si può abbinare facilmente con tutto.

  • LA PIU' CAPIENTE IN POCO SPAZIO: Borsa cambio Baby Style

Piano fasciatoio staccabile con tasca pannolini. La borsa ha un contenitore isotermico che si può staccare e una cartelletta trasparente multiuso. Coperta in pile coordinata e un attacco passeggino regolabile e universale. Con numerose tasche e scomparti. Manici e tracolla lunga. I vantaggi sono i 4 diversi stili del prodotto.

La puoi comprare su Babymoov

Come scegliere una borsa fasciatoio

Alcuni sistemi di passeggini e carrozzine Trio vengono venduti con la borsa in omaggio, ma se la borsa che avete avuto in dotazione non dovesse piacervi o se avete acquistato un passeggino da solo allora è importante tenere presente alcuni fattori importantissimi per orientarsi nella vastità di borse portapannolini che troviamo in commercio, per scegliere quella più funzionale e che risponde alle nostre personali esigenze.

  • Innanzitutto la praticità. Non troppo grande, ma nemmeno troppo piccola, e possibilmente dotata di tasche, la borsa portapannolini deve essere pratica. In ogni tasca un oggetto, in ogni bustina i pannolini, le salviette, il cambio, l'asciugamano e via così... Una borsa troppo piccola rischia di essere usata una sola volta e lasciata nell'armadio dopo che avrete capito che non è abbastanza capiente. Mentre una borsa troppo grande rappresenterà solo un ingombro e alla fine diventerà un ricettacolo di ogni genere di oggetto o carte.
  • Tante tasche: in ogni tasca possiamo mettere oggetti diversi e utili che sarà molto facile ritrovare al volo all'occorrenza e su lato una pratica taschina per riporre il biberon con l'acqua in modo da averlo subito a portata di mano.
  • Una tracolla lunga: perfetta da appendere al passeggino o alla carrozzina o anche per indossare la borsa quando si va a passeggio.
  • Anche l'occhio vuole la sua parte. E' innegabile che la borsa portapannolini diventerà la borsa con la quale uscirete tutti i giorni, quindi è importante sceglierne una carina e che vi piaccia.
  • Gli accessori che vengono forniti insieme alla borsa giocano anch'essi la loro parte quando si deve scegliere il modello. Alcune sono dotate di materassino-fasciatoio, altre di pratiche bustine dove riporre i pannolini o il cambio dei vestitini.
Cosa mettere nella borsa cambio

Le borse cambio alla moda

Si risolverebbero molti piccoli fastidi se per esempio la borsa del cambio fosse molto capiente, sì, ma anche alla moda: quante volte abbiamo visto orsacchiotti, ciuccetti, scarpine attaccate alla tracolla? La mortificazione del fashion. Ebbene, per fortuna ci vengono incontro i marchi dedicati alle neo mamme: in questo modo si può avere un'unica borsa che può contenere tutto evitando di dimenticarsi a casa qualcosa.

  • Su Amazon abbiamo visto questo zaino non solo funzionale, ma molto fashion di Athelin

Uno zaino funzionale e molto capiente; può contenere biberon, borraccia, vestiti e pannolini per bambini, asciugamano e così via grazie alle molte tasche esterne e interne presenti. Dimensioni: circa 45x35x24 cm. Resistente e impermeabile, è realizzato con un tessuto semplice da pulire. L'interno è isolante per mantenere caldo il biberon. Inoltre è uno zaino alla moda adatto per un viaggio o per qualsiasi occasione. Dotato di fibbie per poterlo agganciare al passeggino. Le recensioni su Amazon di chi ha comprato questo zaino sono molto positive.

  • Picci  propone borse in tessuto o in ecopelle, a tinta unita o bicolore, tutte con fasciatoio, beauty porta prodotti, porta biberon termini e porta ciucci.
  • Sembra un accessorio da signora newyorkese questa di Pacapod: Firenze – questo il nome del modello – è in pelle e non assomiglia per nulla ad una borsa da cambio, ma basta aprirla per capire che può contenere davvero qualsiasi cosa di cui una mamma ha bisogno. L'unico limite, il prezzo: non è esattamente economica, visto che costa 275 sterline, circa 378 euro.

  • Dall'eleganza estrema, ad una più easy, ma comunque sempre di tendenza: Babybuh più che una borsa propone una shopper, ma va bene anche per delle giornate più sbarazzine in cui magari si esce per poco tempo e non c'è bisogno di portarsi dietro un “contenitore” più capiente.

Borsa fasciatoio BabyMoov

Ad esempio Babymoov ha realizzato quattro bellissimi modelli che coniugano senso estetico e praticità.

  1. Il primo si chiama City Bag, è una borsa cambio “travestita” da borsetta, modaiola, elegante e femminile. Disponibile in nero e grigio, è in ecopelle, accessori inclusi. Perfetta per la neo-mamma si può utilizzare anche quando si vogliono lasciare giochi e pannolini a casa.
  2. Il secondo si chiama Style Bag, adatta all'uso quotidiano e pratica perché è dotata di numerosi accessori, compreso anche un fasciatoio portatile.
  3. Glitter Bag invece sempre in ecopelle ha un taglio ricercato ed elegante arricchito da colori che si abbinano a qualsiasi stile (anche questa super accessoriata).
  4. Infine Messenger, la borsa cambio pensata per chi cerca un contenitore smart e leggero per affrontare una giornata in allegria con il bambino.
Cosa mettere nella borsa del passeggino | Video consigli

Borsa fasciatoio Prenatal

Anche Prenatal propone nelle sue collezioni tante borse cambio diverse, da quelle più accessoriate e capienti, come la borsa del marchio Giordani, fino alla pratica borsa fasciatoio per i primi viaggi del marchio Mustela.

Si può portare a tracolla o a mano. All'interno un fasciatoio portatile lavabile. Inoltre ci sono prodotti per l'igiene del bambino e il cambio del pannolino. Il prezzo scontato attualmente è di 34,99 euro.

Borsa Fasciatoio Chicco

Il marchio Chicco propone diverse borse cambio capienti e funzionali. Ecco la nostra scelta:

La borsa MyBag Urban Nera è venduta sul sito della Chicco a 40 euro. Pratica e capiente, utilizzabile in due diverse versioni (come si vede dalle foto). Dotata di un pratico meterassino-fasciatoio per il cambio del bambino.

Borsa Fasciatoio Inglesina

Anche Inglesina, brand famoso per gli articoli dedicati al mondo bambini e mamme, propone diversi modelli di borse capienti e multifunzionali.

Tra le nostre preferite la Aptica Back Bag. Una pratica borsa che si trasforma in un attimo in uno zainetto. Contiene anche un pratico fasciatoio da viaggio e tasche interne. Manici e finiture sono in simil-pelle e rendono la borsa un accessorio fashion.

Contenuto sponsorizzato: PianetaMamma  presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina,  PianetaMamma  potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

 

Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt