Home Donna e Mamma

Anna Falchi ha partorito: è nata Alissa

di Redazione PianetaMamma - 05.11.2010 Scrivici

Anna Falchi ha dato alla luce la sua bambina lo scorso 28 ottobre. Alissa alla nascita pesava tre chili e quattrocento grammi ed è in perfetta salute

Anna Falchi è diventata mamma di una bella bimba che si chiamerà Alissa ed è nata lo scorso 28 ottobre alle 8 del mattino all’ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma. Anna Falchi e il papà Denny Montes ne hanno dato l'annuncio raggianti come si conviene a due genitori, sperando in cuor loro che la bimba portiserenità nel loro rapporto che ha subito qualche turbolenza.
 
Anna Falchi aveva dichiarato che non avrebbe allattato al seno per non rovinarsi il seno, suo punto di forza e a chi l’ha criticata per queste forti affermazioni, aveva risposto: “Molte donne dello spettacolo dicono di non aver latte ma non è vero. In realtà lo fanno perchè non vogliono rovinarsi il seno”.
"Non lo allatterò: è una cosa che non mi appartiene. Forse la mia esigenza di rimanere femminile vince sul mio istinto materno". Noi di Pianetamamma ovviamente rispettiamo le decisioni individuali di ogni donna anche perchè sono tante le donne che per un motivo o per l'altro scelgono da subito l'alimentazione artificiale per il loro bambino, sia per scelta personale, sia costrette da cause di forza maggiore. Ci sentiamo però di ricordare che anche lOrganizzazione mondiale della Sanità consiglia, quando sia possibile, di allattare i figli almeno per sei mesi.
 
Alissa alla nascita pesava tre chili e quattrocento grammi ed è in perfetta salute, a noi non resta che fare tantissimi auguri

gpt inread-altre-0

articoli correlati