Home Donna e Mamma

Angelina Jolie è di nuovo incinta

di Redazione PianetaMamma - 27.11.2008 Scrivici

Pare che la Jolia sia di nuovo incinta, a pochi mesi dal parto dei suoi ultimi due gemelli. In tutto ha sei figli, tra naturali e adottivi. Che intenzioni ha? Battere qualche record? Oppure si tratta di una vera e propria ossessione?

Leggiamo da

Gossipblog

che Angelina Jolia è di nuovo incinta di tre mesi:

Questa volta potrebbero essere addirittura 4, se la tradizione del colpo di scena non ci inganna. Oppure potrebbe essere un figlio DI COLORE. Oppure cinese, o nativo americano.

Magari si è fatta mettere incinta da una provetta scelta che contiene un miscuglio di razze, tanto per shockare all’estremo.

Fatto sta che Angelina Jolie è DI NUOVO incinta di 3 mesi. Non crediamo sia uno scherzo, anche perché InTouch ne fa la prossima copertina...

Noi siamo allibiti e vagamente sconvolti. Comincia a configurarsi una specie di ossessione.

Potrebbero anche bastare 6 figli, in fondo per crescerli ci vuole impegno, no?

Mica basta solo farli fotografare appena nati per racimolare i soldi necessari a mantenerli..

C’è però un piccolissimo problema, molto piccolo eh: Brad Pitt non voleva questo ennesimo figlio ora.. ma voleva aspettare un po’ e non si sente pronto per affrontare il pubblico. Lei invece parla solo di questo. Sarà un clone? Sarà il film che ha girato con Clint Eastwood che l’ha fatta uscire di senno? Il matrimonio del millennio rischia di incrinarsi?

gpt inread-altre-0