Home Donna e Mamma

Alena Seredova: 2 figli e un calendario sexy per il 2010

di Emanuela Cerri - 11.01.2010 Scrivici

La bellissima modella e showgirl Alena Seredova, compagna del portiere Gigi Buffon, a pochi mesi dalla nascita del secondo figlio, si regala un bellissimo calendario, meno sexy dei precedenti ma che la ritrae in una forma pazzesca

La bellissima modella e showgirl Alena Seredova, compagna del portiere Gigi Buffon, a pochi mesi dalla nascita del secondo figlio David Lee (il primogenito era Louis Thomas), si regala un bellissimo calendario, meno sexy dei precedenti ma che la ritrae in una forma pazzesca.
12 sensualissimi scatti che non la mostrano mai nuda ma sempre in un vedo non vedo che la fa sembrare, se possibile, ancora più bella, con le cuve un po' addolcite dalle due gravidanze, e quindi ancora più provocanti.
Il calendario è stato realizzato per la ditta Stock e ci mostra come una neo bis mamma possa essere ancora sensualissima dopo due figli.
Lo sappiamo che c'è l'aiuto di tanti esperti e del fotoritocco dietro foto così perfette, il nostro intento non è di demoralizzare le neo mamme che non si ritrovano in queste immagini, ma nello spronare tutte a non seppellire la femminilità solo perchè si è diventate madri.
Ecco gli scatti, fotografati in una villa d'epoca







 

gpt inread-altre-0