Da culla a lettino a terra:

Next2Me Forever Chicco si trasforma nel tempo per crescere insieme al tuo bambino

L’arrivo di un bebè in casa è l’evento più lieto per una mamma e un papà, ma è anche il momento in cui la vita si stravolge, cambiano le abitudini ed è necessario preparare tutto l’occorrente per accogliere nel modo migliore il piccolo o la piccola in arrivo.

Chicco, brand dedicato al mondo del parenting a 360 gradi, è da sempre accanto ai genitori prima ancora del lieto evento, consigliando e supportando i futuri papà e le future mamme con soluzioni semplici ed efficaci, studiate e sviluppate attraverso il Chicco Research Center, il dialogo con i genitori, l’osservazione dei bambini e la collaborazione continua con esperti e con il mondo medico scientifico.

Next2Me Forever è tra le soluzioni alleate dei genitori: una culla studiata per seguire la crescita dei bambini non solo nei primi mesi di vita. Si tratta, infatti, di un lettino pensato per il co-sleeping anche oltre i 6 mesi, ispirato al metodo montessoriano e concepito per accompagnare la crescita dei più piccoli di casa fino a 4 anni.

Una culla, ma anche un lettino co-sleeping, ma anche un lettino tradizionale, ma anche un lettino a pavimento, per stimolare l’autonomia del bambino.

Next2Me Forever Chicco e il momento della nanna diventa un piacere

Già al rientro a casa dall’ospedale, il lettino co-sleeping Next2Me Forever diventa il luogo ideale dove abituare il bebè a fare la nanna. Il momento del riposo, infatti, soprattutto nei primi mesi di vita può provocare ansia e paure nelle mamme e nei papà. L’allattamento al seno, i risvegli notturni, mettono alla prova soprattutto le mamme, per questo è necessario che ad accompagnarle in questa fase ci sia un prodotto sicuro, funzionale, adeguato, studiato in ogni dettaglio.

Il lettino co-sleeping Next2Me Forever ha dimensioni maggiori di una normale culla e offre una soluzione accogliente per il bimbo da utilizzare fino a quando ne ha necessità. E’ dotato di una barriera che si apre e si chiude anche con una sola mano, concepito con un sistema di sicurezza brevettato per evitare che resti abbassata quando il lettino non è completamente attaccato al letto dei genitori.

Next2Me Forever può dunque essere attaccato al lettone, ma può anche restare lettino con sponde. I lati della struttura sono a maglia, per agevolare il flusso d’aria e permettere una perfetta ventilazione. La Next2Me Forever Chicco può, inoltre, essere inclinato per migliorare il comfort in caso di congestione nasale.

A distinguere il prodotto dagli altri in commercio sono anche gli 11 livelli di altezza e i piedini pieghevoli che permettono di adattare la culla a qualsiasi situazione, fino a trasformarla in un lettino a pavimento. Quest’ultima versione della Next2Me Forever è adeguata quando il bambino cresce, per favorirne l’autonomia. Dal lettino a terra, infatti, i piccoli di casa potranno entrare e uscire da soli e in totale libertà.

E se alle mamme e ai papà può far comodo spostare il lettino da una camera all’altra, nessun problema: le 4 ruote piroettanti con freni permettono di muovere il lettino agevolmente all’interno della casa.

Con Next2Me Forever, dunque, Chicco si conferma grande alleato di mamme e papà. Qui tutte le informazioni sull’innovativo lettino nato per crescere con il bambino: https://www.chicco.it/prodotti/8058664140503.lettino-co-sleeping-next2me-forever.nanna.culle.html