Video: parto naturale e primi vagiti

Un video super emozionante che narra degli ultimi momenti di travagli prima della nascita vera e propria vista in diretta. Si prosegue poi col pianto e le prime cure al neonato

PARTO NATURALE, VIDEO - Un video super emozionante che narra degli ultimi momenti di travagli prima della nascita vera e propria vista in diretta. Si prosegue poi col pianto e le prime cure al neonato.

Il video emozionante di un parto naturale

Hai trovato interessante questo articolo? Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Caricamento in corso: attendere qualche istante...

118
Commenti

Pagina 1 di 24:
1 2 3 4 5 6 > »
elena martedì, 1 ottobre 2013

ostetriche senza cuore!! fate schifo!!!

povero bimbo! ma come si fa a trattare così male un bimbo appena nato!!! almeno un pò di delicatezza!!! io li prenderei a schiaffi a queste persone!!!

n° 118
nuria martedì, 9 luglio 2013

veterinario

Meglio in Brasile...http://www.chedonna.it/che-mamma/2013/01/29/parto-in-casa-straordinari o-video-di-travaglio-e-parto-in-salone/

n° 117
manuela lunedì, 8 ottobre 2012

che orrore...

Che orrore questa nascita spacciata per un parto naturale... un bimbo che non può fare altro che piangere terrorizzato, operatori che lo trattano come una bambola... ma come si fa? Ho appena partorito in casa, nel pieno rispetto del bambino, e il mio cucciolo non ha quasi pianto ed è stato trattato con la massima delicatezza da tutti. Non è obbligatorio finire (o iniziare la vita) così.

n° 116
Ninny93 mercoledì, 13 febbraio 2013

R: che orrore...

CHE SCHIFO questo bimbo piange piange e vabbe un po e meglio che piange appena nasce ma lo sbattono COME UN PUPAZZO CHE NERVI !!!!!!

sonia <3 giovedì, 6 settembre 2012

k sono veramente!!

salve a tutte le mamme ostretiche o k viene in questo sito ...
io nn sono mamma e nn sono maggiorenne ...
sono una ragazza di 13 anni k ama molto i neonati ...
infatti a settembre del 2013 sperando faro il 1 anno di liceo scentifico ... x poi fare l università di medicina/ostretica ...
lo so k nn c entra nnt questo commento k sto facendo ma io mi informo tante volte dai ginecologhi o dalle ostretiche cosa si fa quando si è incinta ... so tutto ogni giorno studio tt quello k vado a kiedere a ginecologi e ostretiche sui neonati... e loro mi rispondono volentieri ... quindi kiunque abbia problemi k è la prima volta k aspetta il suo primo figlio... se avete voglia potete liberamente farmi delle domante sulla mia e-mail : soniaturico92@hotmail.it... e io vi risponderò ... grz a ki leggerà questo commento e avra voglia di farmi domande... VI DICO SOLO DI CREDERCI A QUELLO CHE HO SCRITTO ... XK IO FAREI DI TUTTO CHE VOI MAMME MI CREDIATE.... in bocca al lupo k è incinta ... xk io ripeto ... k vorrei gia lavorare come ostretica... :)
grazie a tutte o tutti ciau :)

n° 115
francesca sabato, 19 gennaio 2013

R: k sono veramente!!

Tesoro, con tutto il rispetto, ma non credo che, nessuna donna incinta, venga a porre le sue domande e i suoi dubbi ad una 13enne. Non credo tu ne possa sapere più di un medico,anche se l'argomento ti appassiona!!!!!!

alice giovedì, 12 aprile 2012

vergogna!!!

un sito che si chiama pianeta mamma si deve VERGOGNARE di pibblicare video spacciandoli per parto naturale. state solo creando falsi miti, allarmismo, terrore nei confronti di un argomento molto delicato per ogni donna! VERGOGNA!!

n° 114
Chiudi
Aggiungi un commento a Video: parto naturale e primi vagiti...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
  • * Trascrivi questo codice:
* campi obbligatori
Pagina 1 di 24:
1 2 3 4 5 6 > »