gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Video gravidanza
1 5

Maternità obbligatoria: ecco come funziona - Video

adsense-itemtop

Ernesto Ferrario dell’Ufficio Lavoro Acli Milano ci spiegherà tutto quello che c’è da sapere sulla maternità obbligatoria

MATERNITÀ OBBLIGATORIA COME FUNZIONA - Per le mamme lavoratrici (dipendenti o autonome) la legge prevedere un’astensione obbligatoria dal lavoro che va da 2 mesi prima della data presunta del parto fino a 3 mesi dopo la data effettiva del parto. In totale, quindi, parliamo di 5 mesi di maternità obbligatoria. In questo video, Ernesto Ferrario dell’Ufficio Lavoro Acli Milano ci spiegherà come funziona la maternità obbligatoria, in che modo fare richiesta all’Inps prima e dopo il parto, a quanto ammonta la retribuzione nel periodo di maternità obbligatoria e quali sono le info utili e le eccezioni da tenere a mente. Guardiamo assieme la clip!    

Maternità facoltativa: ecco come funziona – Video
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-video-0