gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Video gravidanza
1 5

Ecografia alla trentatreesima settimana di gravidanza: il video

adsense-itemtop

La ginecologa Manuela Accardi ci accompagnerà in un suggestivo viaggio all’interno del grembo materno durante la trentatreesima settimana di gravidanza

ECOGRAFIA ALLA TRENTATREESIMA SETTIMANA- L’ecografia alla trentatreesima settimana di gravidanza, detta anche “ecografia di accrescimento”, consente di valutare la presentazione fetale, cioè la disposizione del feto in utero, di fare il punto sulla crescita fetale attraverso la misurazione di diverse dimensioni, come ad esempio quelle craniche, e di valutare la morfologia degli apparati e degli organi del nascituro. In questo video, la ginecologa Manuela Accardi ci mostrerà un’ecografia alla trentatreesima settimana di gravidanza, accompagnandoci in un suggestivo viaggio all’interno del grembo materno. Guardiamo assieme la clip!

Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-video-0