gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Video gravidanza
1 5

5 consigli per affrontare il ritorno a casa dopo il parto | Video

adsense-itemtop

Paola Torrieri del blog MammaModelloBase ci spiega come affrontare il ritorno a casa dopo il parto in ospedale. Non perdetevi i suoi 5 consigli!

Come affrontare il rientro a casa dopo il parto

Il rientro a casa dopo il parto non è quasi mai cosa semplice; la neomamma dovrà infatti abituarsi a uno stile di vita totalmente diverso da quello precedente e mettere in conto che il bambino appena arrivato sarà un lavoro a tempo pieno . È per questo che molte donne in gravidanza si chiedono come affrontare il rientro a casa dopo il parto. Ovviamente, non esiste una ricetta magica, ma, per aiutarvi imboccare la via giusta, vi proponiamo un video a cura di Paola Torrieri del blog MammaModelloBase, che vi darà i suoi 5 consigli per vivere al meglio il ritorno dall'ospedale dopo il parto. I suoi suggerimenti andranno dall’organizzazione casalinga, che prevede anche la gestione di tutto l’occorrente per il neonato, al (necessario) coinvolgimento del papà. Buona visione!

Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-video-0