gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Video bambino
1 5

Tutti i metodi per la pulizia nasale nel bambino | Video consigli

adsense-itemtop

Gli utilissimi consigli di Paola Torrieri del blog MammaModelloBase riguardanti i metodi per la pulizia nasale nel bambino. Scopriamoli!

Metodi per la pulizia nasale nei bambini

E' uno degli interrogativi di tutte le mamme e neomamme alle prese con i più piccoli: come fare una corretta pulizia nasale? Oggi insieme a Paola Torrieri del blog MammaModelloBase, scopriremo tutti i metodi più efficaci per la pulizia nasale nel bambino. Il primo metodo è quello della soluzione fisiologica, aspirata con una siringa e inserita nel nasino del piccolo. In seguito troviamo gli aspiratori a bocca e quelli elettrici; questi ultimi sembrerebbero essere i più costosi tra le soluzioni elencate ma nonostante questo la nostra blogger li consiglia per la loro indiscussa efficacia durante la pulizia nasale. Il terzo metodo suggerito è quello della doccia nasale micronizzata che necessita di un aerosol a pistone: aiuta a lubrificare e ammorbidire le mucose e favorisce la fuoriuscita del muco. La Torrieri ci rassicura sull'utilizzo di quest'ultimo metodo, testato da lei personalmente! L'ultimo metodo è chiamato doccia nasale a cascata, da utilizzare per i bambini un po' più grandicelli. I dettagli, nel video tutorial!

Come organizzare la zona fasciatoio | Video consigli
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-video-0