gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Video bambino
1 5

Tulipani in stoffa per la festa della mamma | Video tutorial

adsense-itemtop

Realizziamo dei bellissimi tulipani in stoffa per la festa della mamma seguendo questo nuovissimo video tutorial!

Tulipani in stoffa per la festa della mamma video tutorial

Sapete cosa piace fare al piccolo di casa? Creare, soprattutto se l’attività creativa riguarda principalmente la loro mamma. Camilla Cannas della fanpage Soffici Morbidezze con la partecipazione del suo piccolo Alessandro, ci insegnerà a creare dei semplicissimi tulipani in stoffa in occasione della Festa della Mamma. Nessun cartamodello a forma di tulipano questa volta ma pazienza, ago e filo del colore che preferite purché si abbinino al fiorellino che andremo a sviluppare. Il più bello tra i tulipani finti in circolazione, ve lo assicuriamo. Video tutorial alla mano e che la creazione abbia inizio!

Tulipani in stoffa per la festa della mamma fai da te

La Festa della Mamma merita un fai da te d’eccezione, rigorosamente frutto della nostra intraprendenza immaginifica irrealizzabile senza la partecipazione dei bambini (il vero segreto per un lavoretto ad hoc)! Per prima cosa ci toccherà preparare tutto il materiale necessario alla realizzazione dei nostri tulipani fai da te, dopodiché un minimo di dimestichezza con ago e filo: potrebbe essere una buona occasione per imparare ad utilizzarli per bene, cosa ne dite? Entriamo nello specifico e scoviamo l’occorrente per una buona riuscita!

Cosa serve per fare tulipani in stoffa perla festa della mamma?

Siamo giunte all’atto pratico, quello in cui metteremo sul tavolino tutte le nostre capacità creative. Andiamo al dunque? Occorrente:
  • stoffa colorata (della fantasia che desiderate);
  • pannolenci verde;
  • ago e filo;
  • forbici;
  • imbottitura;
  • uno stecco;
  • pittura verde.
Scommettiamo che frugando con attenzione nei cassetti avevate tutto a portata di mano, vero? Siamo curiose di scoprirne la riuscita. Buona creazione a tutte!

GUARDA ANCHE:

Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-video-0